X


Clizia Incorvaia avverte Antonio Zequila: “Non giocare con il fuoco”

Scritto da , il 19 Febbraio, 2020 , in Grande Fratello
foto clizia incorvaia antonio zequila

Antonio Zequila provoca Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip, che sbotta: “Non giocare con il fuoco”

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ha sicuramente fatto molto parlare i numerosi telespettatori del GF Vip, e non solo. Tuttavia pare davvero che Antonio Zequila voglia in qualche modo mettere alla prova questo loro sentimento. Difatti l’attore del Grande Fratello Vip, rivolgendosi ore fa a Clizia, ha voluto farle sapere quanto segue:

“Preparati perchè il prossimo scherzo sarà per te…Voglio metterti a dura prova…Vediamo la tua gelosia siciliana dove arriva…”

A quel punto la giovane fidanzata di Paolo Ciavarro ha dapprima abbozzato un sorriso a mezza bocca, e successivamente ha lanciato un avvertimento a Zequila:

“Non ti conviene…Finisce a ‘schifiu’…Se Antonella ti ha tagliato i capelli…Io taglio altro…Non giocare con il fuoco con me perchè ti bruci…”

E l’uomo è scoppiato a ridere, ma non si è certo dato per vinto visto ciò che ha poi chiesto a Paolo.

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila fa una curiosa proposta a Paolo Ciavarro: la reazione di Clizia Incorvaia

Antonio Zequila, nonostante l’avvertimento di Clizia Incorvaia, ha comunque continuato a provocare, facendo una curiosa proposta a Paolo Ciavarro. Difatti l’attore, al cospetto di Clizia, ha chiesto al figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, di andare a spalmare una crema alla nuova arrivata Sara Soldati. Ed ecco che la reazione di Clizia non si è fatta attendere:

“Perchè non vai tu a spalmargli la crema Antonio? Paolo non ha bisogno perchè è già impegnato…Non deve mettere creme anticellulite…”

E tutti gli altri concorrenti del GF Vip, lì presenti ad assistere a questa scenetta, non hanno potuto far altro che ridere di gusto. Insomma Clizia, la cui sorella ha dichiarato di essersi imbarazzata nel vedere il loro primo bacio in Tv, è sicuramente gelosa di Paolo, mostrando di tenere davvero tanto a questa loro storia. Durerà anche fuori dalla Casa?

Clizia Incorvaia si sfoga con Licia al GF Vip: “Forse dovevo essere più forte”

L’incontro con Eleonora Giorgi ha mandato un po’ in crisi Clizia Incorvaia. Difatti in quella occasione la madre di Paolo ha espresso perplessità su questa storia d’amore, consigliando ai due piccioncini di andare più piano. E a tal proposito Clizia Incorvaia, nelle scorse ore, si è sfogata amaramente con Licia Nunez, asserendo:

“Forse dovrei essere più forte dal punto di vista razionale e decidere di non vivere delle cose per proteggerle altre. Non siamo delle bestie che dobbiamo assecondare i nostri sentimenti…”

Ma Licia del Grande Fratello Vip l’ha subito tranquillizzata, asserendo di pensare non abbia fatto niente di male: “Il vostro amore è genuino…”

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *