X


Clizia Incorvaia avvisa Paolo Ciavarro dopo il GF Vip: “Mi manchi, ma…”

Scritto da , il Febbraio 26, 2020 , in Grande Fratello
foto Clizia Paolo GF Vip

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia a Paolo Ciavarro: “Mi manchi, ma ti aspetterò”

Lunedì scorso Clizia Incorvaia è stata squalificata dal GF Vip per aver detto delle frasi davvero fuori luogo durante un’accesissima discussione con Andrea Denver. Proprio nella casa più spiata dagli italiani ha legato tantissimo con il concorrente Paolo Ciavarro, il quale è davvero giù di morale in questi giorni per non averla più al suo fianco. Ma Clizia Incorvaia dopo il Grande Fratello Vip non si è comunque scordata di quest’ultimo. Per tale ragione ha pubblicato diversi post in queste ore su instagram per gridare al Mondo intero di voler continuare questo loro rapporto anche una volta finita questa esperienza televisiva. Cosa ha scritto? Nel primo post Clizia Incorvaia ha pubblicato un selfie del giovane figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, e nella didascalia ha scritto poche parole, ma decisamente significative: “Mancherai tanto, ma ti aspetto qua fuori…” Insomma la ragazza non ha fatto mistero di sentire tanto la sua mancanza, avvisandolo che sarà paziente nell’aspettarlo fuori dalla Casa di Cinecittà.

Clizia Incorvaia dopo il GF Vip confessa a Paolo Ciavarro: “Sei il mio regalo più grande”

Clizia Incorvaia ha poi pubblicato un secondo post su instagram che ha mandato in visibilio i suoi tantissimi fan. Difatti l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha pubblicato un altro selfie del suo fidanzato Paolo Ciavarro, e nella didascalia si è esposta tanto, asserendo senza tanti mezzi termini: “Sei tu il mio regalo più grande…” In pratica Clizia Incorvaia, che Lunedì scorso è stata squalificata, ha gettato definitivamente la maschera: è innamorata follemente di Paolo Ciavarro. Questa coppia funzionerà anche nella vita di tutti i giorni?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia fa una promessa a Paolo Ciavarro: “Ti aspetto a Fregene”

C’è stato anche un terzo e ultimo post che Clizia Incorvaia ha dedicato a Paolo Ciavarro, il quale ha parlato ultimamente del suo rapporto con la mamma. In questa occasione l’ex inquilina della casa del GF Vip ha pubblicato una foto in cui è nella famosa spiaggia di Fregene dove proprio il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Polo, vorrebbe portarla per passare una serata romantica. E nella didascalia di questa immagine la ragazza ha scritto: “Ti aspetto qui…Torna vincitore…” Potrebbe essere proprio Paolo Ciavarro a vincere il Grande Fratello Vip?