X


Clizia Incorvaia squalificata dal GF Vip. Signorini: “Parole indifendibili”

Scritto da , il Febbraio 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Clizia Incorvaia sarcina Paolo Ciavarro

Grande Fratello Vip: Clizia Incorvaia squalificata per la frase su Buscetta. La decisione di Signorini

Durante la puntata di lunedì 24 febbraio Clizia Incorvaia è stata squalificata dal Grande Fratello Vip dopo le frasi pronunciate nella Casa durante una lite con Andrea Denver. Nelle scorse ore tre degli sponsor di questa edizione del reality show si sono dissociati dalla trasmissione per le frasi choc su Buscetta pronunciate da Clizia Incorvaia e Grande Fratello Vip ha deciso di sospendere il televoto per effetto di un provvedimento disciplinare. Parole davvero indifendibili, come sostenuto da Alfonso Signorini, che hanno portato alla squalifica di Clizia Incorvaia che ha aggredito verbalmente Andrea Denver definendolo “un Buscetta, un pentito”. In diretta Clizia Incorvaia ha detto che vedeva in Andrea Denver un amico, a un certo punto è come se le avesse sferrato un pugno in faccia con la nomination fatta: “Ha risvegliato in me la sensazione di essere tradita”.

Clizia Incorvaia in lacrime al GF Vip: “Voglio uscire, cretina e stupida per aver detto Buscetta”

Ha preso la parola per scusarsi Clizia Incorvaia per avere insultato Andrea Denver al GF Vip dandogli del Buscetta e del pentito. La fidanzata di Paolo Ciavarro ha dichiarato di aver pronunciato le parole “Pentito, sei un Buscetta”, sostenendo:

“Sono siciliana, nel mio paese si ammazzavano per strada. Vivevamo per Falcone e Borsellino, piangevamo insieme alle loro famiglie. In quel momento non pensavo a ciò che dicevo, non ho pensato che le parole sono importanti”.

Un video ha mostrato le sue gravissime affermazioni contro Andrea Denver. Alfonso Signorini è intervenuto al GF Vip ammettendo che nessuno vuole fare di Clizia Incorvaia una mafiosa o una sostenitrice della mafia:

“Non vogliamo fare una gogna mediatica, ma hai detto espressioni molto pesanti che non possiamo accettare. Con la parola ‘pentito’ offendi chi ha messo a rischio la sua vita e quella dei familiari per collaborare con la giustizia”.

Clizia Incorvaia, squalificata, in lacrime ha chiesto di uscire dalla casa del GF Vip, autodefinendosi una cretinetta, e di aver pronunciato quelle frasi choc da ragazzina stupida.

Andrea Denver contro Clizia Incorvaia al GF Vip 4: “Ha usato termini molto gravi”

Poco prima della puntata del GF Vip 4 Andrea Denver, che è stato molto male, ha detto di aver accettato le scuse di Clizia Incorvaia, che ha spiegato la frase su Buscetta, ma di ritenere gravi le frasi che ha pronunciato. Secondo il modello, Clizia Incorvaia ha avuto un accanimento violento contro di lui e quelle parole hanno toccato la sua anima anche se ha perdonato:

“Rimane l’amaro per quello che ha fatto. Lei ha usato termini molto gravi. Sono state parole pesanti. Ricordiamoci che le parole possono essere violenza”.