X


Clizia Incorvaia, critiche a Mattino 5: “Ha avuto un buon ritorno”

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Grande Fratello
foto Clizia Incorvaia e Roberta Ruiu

Clizia Incorvaia criticata da Roberta Ruiu: “Lei ha avuto un buon ritorno”

Il bacio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip continua a far discutere. Dopo la diretta di ieri sera del reality condotto da Alfonso Signorini sotto la lente d’ingrandimento è finito di nuovo anche il rapporto tra la 33enne e l’ex marito, Francesco Sarcina delle Vibrazioni. Roberta Ruiu, ospite a Mattino 5 da Federica Panicucci ha sottolineato che Clizia Incorvaia si è legata al cantante in un momento in cui Sarcina era al culmine della popolarità e viveva una vita molto libera. Secondo Roberta Ruiu, Clizia Incorvaia sapeva quale era lo stile di vita dell’ex marito e ha trovato strane le parole della gieffina ieri al GF Vip.

“Non capisco tutto questo fango sull’ex, lei ha avuto anche un buon ritorno”.

È stato questo il commento di Roberta Ruiu a Mattino Cinque oggi.

Grande Fratello Vip 4: Clizia Incorvaia finge con Paolo Ciavarro?

A Mattino 5 Roberta Ruiu ha ammesso di non credere molto alla storia d’amore nata tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al GF Vip 4. La cantate ha confidato:

“Io non ho nulla contro Clizia, la trovo carinissima, lui è un bravissimo ragazzo. Lei sembra un po’ tanto studiata sempre queste frasi un po’ confezionate”.

La Ruiu ha poi sottolineato di trovare una discrepanza tra come si presenta Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip 2020 e la sua immagine Instagram. La cantante ha ammesso di trovare Clizia un po’ “finta” sui social.

GF Vip 2020: Clizia Incorvaia difesa da Alessandro Cecchi Paone

Dalla parte di Clizia Incorvaia si è schierato Alessandro Cecchi Paone che ha voluto evidenziare la proprietà di linguaggio dell’ex di Sarcina. Anche Miriana Trevisan, che ha parlato di Pago e Serena, ha ammesso di trovare Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia molto carini, giudicando la loro storia pulita.