X


Mattino Cinque, Miriana Trevisan su Pago e Serena Enardu: “Cattivo gusto!”

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan Mattino 5 cattivo gusto

Miriana Trevisan commenta Serena Enardu: “Cattivo gusto, io non l’avrei fatto”

Come ogni martedì, dopo la messa in onda della diretta del Grande Fratello Vip, Federica Panicucci ha invitato i suoi attenti opinionisti a Mattino 5 per commentare le parti salienti di ieri sera. Tra Antonio Zequila e Lory Del Santo, il bacio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, c’è stato ovviamente spazio per commentare Pago e Serena Enardu e l’entrata nella casa del GF Vip del fratello di lui Pedro. In collegamento Miriana Trevisan ha commentato la situazione che si è venuta a creare proprio tra il suo ex marito e la sua attuale fidanzata:

“La foto a cui lei ha messo like è di cattivo gusto, mi sembra tutto di poco gusto. Io non l’avrei mai fatto. Loro avrebbero bisogno di stare soli al di fuori di questa situazione”

Inoltre ha aggiunto: “Pago ha bisogno di parlare con la famiglia, che ha tutta un’altra idea. La famiglia sta soffrendo”.

GF Vip, Miriana Trevisan svela il motivo della sua assenza: “C’è stato un errore!”

Sabato scorso Alfonso Signorini ha pubblicizzato l’entrata nella casa di Miriana Trevisan per confrontarsi con Serena Enardu e Pago, peccato che proprio ieri lei stessa abbia dichiarato che non sarebbe entrata per rispetto della coppia. Ospite oggi a Mattino Cinque Miriana Trevisan ha svelato il motivo della sua assenza: “Sapevo che sarebbe entrato il fratello di Pago. C’è stato un errore di comunicazione, non sono mai stata contattata”. Insomma, una bufala per catturare l’attenzione dei telespettatori del Grande Fratello Vip? Nel frattempo Pago si è scagliato contro gli autori della trasmissione per quello che è successo ieri in diretta.

Mattino 5, Miriana Trevisan su Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: “Sono puri e limpidi”

Ieri sera Alfonso Signorini ha fatto i suoi complimenti a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia per il loro naturale imbarazzo dopo il bacio appassionato sotto il cielo stellato. Miriana Trevisan a Mattino Cinque ha voluto dire la sua: “Sono puri, trovo che la loro situazione sia molto limpida”.