X


GF Vip, Paolo Ciavarro innamorato di Clizia Incorvaia? La confessione

Scritto da , il Febbraio 8, 2020 , in Grande Fratello
foto Clizia Paolo GF Vip

Paolo Ciavarro innamorato di Clizia Incorvaia? La confessione al Grande Fratello Vip

A due giorni della messa in onda della nuova puntata del Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia ha rivelato di avere un debole per un coinquilino, che insieme a lei concorre nel reality show, ovvero Paolo Ciavarro. La fashion blogger ha dichiarato di avere un interesse per il figlio di Eleonora Giorgi. Anche Paolo Ciavarro sembra essere preso dalla bella e affascinante ex moglie di Francesco Sarcina e, confidandosi con Patrick Pugliese e Antonio Zequila, ha ammesso che più passa il tempo e più le piace. Paolo Ciavarro innamorato di Clizia Incorvaia? Al momento l’opinionista di Forum ci va con i piedi di piombo:

“Meglio conoscerla bene, voglio che venga tutto in modo naturale, se succederà qualcosa qua si vedrà fuori”.

Patrick Pugliese e Antonio Zequila hanno incoraggiato il ragazzo 28enne a buttarsi in questa nuova relazione e se son rose…fioriranno!

GF Vip, Paolo Ciavarro su Clizia Incorvaia: “Sono interessato a conoscerla, mi intriga!”

Sembra sempre più vicina la formazione della prima coppia di fidanzati in questa quarta edizione del GF Vip. Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia decideranno di trasformare la loro conoscenza in qualcosa di più importante? I telespettatori del reality show più spiato d’Italia, condotto da quest’anno da Alfonso Signorini dopo l’addio di Ilary Blasi, non vedono l’ora che questo accasa. Patrick Pugliese, mostrandosi protettivo nei confronti di Paolo Ciavarro che ha confessato di essere interessato alla conoscenza di Clizia Incorvaia, lo ha incoraggiato, sostenendo che lui con la sua fidanzata attuale ha impiegato quattro mesi di corteggiamento ed è questo che ha reso solido il loro rapporto. Fernanda Lessa, incuriosa dal legame che Paolo Ciavarro sta instaurando con Clizia Incorvaia, ha domandato: Ma vi siete baciati?” e il figlio di Eleonora Giorgi, nascondendo il volto nel cappuccio, ha risposto:

“Ma ti pare! Se voglio baciarla lo faccio perchè lo sento e adesso basta che mi imbarazzo”.

Paolo Ciavarro preso da Clizia Incorvaia al GF Vip 2020: “Ha carattere!”

Chiacchierando con Patrick Pugliese, Paolo Ciavarro ha confermato di nutrire un certo interesse per Clizia Incorvaia. Nelle ultime ore i due si sono riavvicinati molto. Patrick gli ha raccontato che nella Casa del GF Vip possono nascere delle vere storie d’amore. La madre di sua figlia l’ha conosciuta durante la sua esperienza nel reality show, “ed è stato bellissimo”. Elogiando il temperamento di Clizia Incorvaia, il gieffino Paolo Ciavarro ha detto: “Il fatto che ha carattere mi piace”.