X


Clizia Incorvaia GF Vip, il fidanzato rompe il silenzio: “Ci vedremo fuori!”

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Grande Fratello
foto Clizia Incorvaia fidanzato Tiberio Carcano Paolo Ciavarro

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia: il fidanzato rompe il silenzio dopo il bacio con Ciavarro

È nata finalmente la storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro nella casa del Grande Fratello Vip. Una storia ricca di tensioni e insicurezze ma anche di tanta passione. Qualche giorno fa Clizia Incorvaia ha dichiarato di avere iniziato una frequentazione con un altro uomo, svelando di sentire molti rimorsi dopo il bacio con Paolo Ciavarro. Il fidanzato di Clizia Incorvaia, Tiberio Carcano, ha rotto il silenzio e nell’intervista rilasciata a BollicineVip ha raccontato come ha reagito dopo la nascita della passione tra la sua fiamma e il figlio di Eleonora Giorgi. L’imprenditore milanese ha fatto chiarezza sul rapporto con Clizia Incorvaia, ammettendo che, in realtà, i due non hanno mai parlato di storia seria e crede che neanche lei l’abbia mai fatto tra le quattro mura di Cinecittà, ma poi avverte: “Ci vedremo fuori!”

Clizia Incorvaia: il fidanzato Tiberio Carcano dice la sua dopo il bacio con Paolo Ciavarro al GF Vip

Proprio fuori dalla casa del GF Vip, come dichiarato dal fidanzato Tiberio Carcano, Clizia Incorvaia dovrà dargli delle spiegazioni a proposito della relazione iniziata con Paolo Ciavarro. L’imprenditore e l’ex moglie di Francesco Sarcina sono usciti insieme solo un mese prima che lei entrasse nella casa più spiata dagli italiani, quindi la loro frequentazione è stata interrotta dalla sua partecipazione al GF Vip di Alfonso Signorini: “Ci siamo lasciati in una situazione di stallo”. Il ragazzo, però è deciso a incontrare Clizia Incorvaia dopo che lei sarà uscita, sostenendo che dovrà dargli delle spiegazioni e capiranno insieme il da farsi. La donna con Paolo Ciavarro sembra davvero felice. I due si sono scambiati un lungo e appassionato bacio che è stato mostrato anche nel corso della decima puntata del GF Vip. La clip in questione ha turbato Paolo Ciavarro che, questa mattina, ha fatto una rivelazione a Clizia.

GF Vip 2020, fidanzato di Clizia Incorvaia: “Le avevo chiesto riservatezza”

Prima del suo ingresso al GF Vip 2020, l’ex avvocato penalista Tiberio Carcano aveva chiesto a Clizia Incorvaia riservatezza su quello che hanno vissuto, “poichè ho una storia coniugale alle spalle”. Carcano, inoltre, si è detto felice per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Secondo il suo punto di vista, la donna non si sta comportando male e non ha nulla recriminare perchè non si ritiene impegnato con lei, nè sa come sarebbe potuta andare tra loro se lei non avesse fatto il GF Vip 4: “Magari saremmo diventati una coppia, o magari la frequentazione non sarebbe andata avanti in ogni caso”.