X


Paolo Ciavarro turbato al GF Vip. Clizia Incorvaia: “Meglio non pensare”

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo ciavarro clizia incorvaia gf vip

GF Vip, Paolo Ciavarro svela il suo disagio a Clizia Incorvaia dopo il bacio: “Si è vista la lingua”

Mancava solo l’amore in questa quarta edizione del Grande Fratello Vip, ed ecco che sembra essere nata una nuova coppia, quella di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due si sono scambiati un lungo bacio che è stato mostrato anche nel corso della diretta della decima puntata. Una clip romantica ha svelato come si è evoluto il rapporto tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che ha ammesso di essere profondamente in imbarazzo ma anche felice, anche se non è abituato a parlare della sua sfera intima. Dopo la diretta, Paolo Ciavarro ha dichiarato a Clizia Incorvaia che il filmato l’ha turbato molto: “Si è vista anche la lingua. Non l’avrei mai detto, ca**o! Non pensavo ca**o!”. Come si evolverà il loro rapporto nel corso dei prossimi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip?

Clizia Incorvaia a Paolo Ciavarro dopo il bacio al Grande Fratello Vip: “Meglio non pensare”

Ieri sera, durante la diretta serale con il GF Vip, Alfonso Signorini ha mostrato la clip del bacio tra Clizia e Paolo. La passione sembra aver completamente travolto i due concorrenti del reality show di Alfonso Signorini e stanno trovando un’intesa perfetta capace di crescere giorno dopo giorno. Dopo il primo avvicinamento è arrivato il tanto atteso bacio, finalmente, davanti al quale Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia non hanno potuto più negare l’evidenza. Guardando la clip in questione, l’ex moglie di Francesco Sarcina si è imbarazzata molto, come confessato a Paolo Ciavarro: “Mi sono vista tutta scombinata. E comunque meglio non pensarci più”. Come commentato da Alfonso Signorini durante il decimo appuntamento, la cosa più bella è il loro imbarazzo: “Vedere nascere un’emozione che non può essere trattenuta è sempre un bel momento”. Questa mattina a Mattino 5, il programma di Federica Panicucci, Clizia Incorvaia è stata criticata: “Ha avuto un buon ritorno“.

GF Vip 2020: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si baciano in piscina e scoppia la passione

Dopo il bacio di cui siamo tutti a conoscenza, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono scambiati un altro bacio, questa volta nella piscina del GF Vip 2020 in piscina. I due hanno deciso di porre fine ai freni inibitori dopo essere venuti allo scoperto e hanno deciso di viversi la loro relazione, senza precludersi niente. Non si sa se sia ancora amore o semplicemente passione quella tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ma una cosa è certa: la coppia ha conquistato tutti per la loro educazione e semplicità.