X


Clizia Incorvaia GF Vip, Paolo Ciavarro non si arrende: “Ti convincerò”

Scritto da , il Febbraio 8, 2020 , in Grande Fratello
foto clizia incorvaia paolo ciavarro

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro corteggia Clizia Incorvaia: “Riuscirò a convincerti”

Ormai gli attriti tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sembrano essere superati definitivamente. Tra loro, inutile negarlo, c’è un feeling molto forte, tanto che molti li vorrebbero vedere insieme. Ci sarà questo bel lieto fine tra loro? Chissà, intanto anche oggi Paolo Ciavarro è tornato all’attacco, invitandola a passare una serata a Fregene una volta finita questa loro esperienza nel reality show vip condotto da Alfonso Signorini. Clizia Incorvaia però ha prontamente rifiutato la proposta perchè sicura che lui ci abbia già portato un’altra in passato. Ma quest’ultimo ha prontamente ribattuto: “Mai stato a Fregene con una ragazza, un telo e due birre…” E successivamente il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, ha anche dichiarato di essere sicuro che prima o poi riuscirà a convincerla: “Ho tempo per farti cambiare idea…”

Clizia Incorvaia a Paolo Ciavarro del GF Vip: “Per me va bene qualsiasi idea semplice”

Clizia Incorvaia, nonostante si sia dimostrata reticente sulla proposta di Paolo Ciavarro di andare a passare una serata romantica sulla spiaggia di Fregene una volta terminata questa loro esperienza al Grande Fratello Vip, ha anche colto la palla al balzo per dirgli di essere comunque disponibile a discutere di qualsiasi altra idea per un loro eventuale incontro fuori dalla Casa, purchè sia una cosa originale:

“Per me va bene anche un’idea semplice, l’importante è che sia una cosa che non hai mai fatto…”

A quel punto Paolo Ciavarro, che continua a essere prudente sui sentimenti che prova per Clizia Incorvaia del GF Vip, ha dichiarato che presto le farà anche altre proposte.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, decima puntata: grande attenzione su Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Alfonso Signorini è stato da poco intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo. E in questa occasione il giornalista ha dato delle interessanti anticipazioni sul GF Vip che hanno già acceso gli animi sui social. Difatti il conduttore del Grande Fratello Vip ha rivelato che Lunedì prossimo ci sarà sia il confronto tra la Elia e il fidanzato che l’incontro tra Miriana Trevisan e Serena Enardu. Ma non è finita qua perchè Signorini ha anche dichiarato che in puntata verrà dato ampio spazio anche alla forte amicizia venutasi a creare tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Difatti il conduttore chiederà loro di svelare una volta per tutte la verità su questo loro rapporto.