X


Verissimo: Signorini svela un’anticipazione clamorosa sul GF Vip

Scritto da , il 8 Febbraio, 2020 , in Verissimo
foto alfonso signorini verissimo

Alfonso Signorini ospite a Verissimo sul GF Vip svela: “Ci sarà il confronto tra la Elia e il fidanzato”

In questi ultimi giorni si è fatto un gran parlare del presunto tradimento del fidanzato di Antonella Elia. Difatti proprio quest’ultimo è stato sorpreso dai fotografi del settimanale Nuovo in compagnia della sua ex fidanzata Fiore Argento. Foto che ovviamente hanno fatto andare su tutte le furie Antonella Elia, che nella puntata di Lunedì scorso del Grande Fratello Vip ha chiesto a gran voce di poter avere un confronto con l’uomo per chiarire questa incresciosa faccenda. E oggi Alfonso Signorini a Verissimo ha rivelato che il confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane ci sarà proprio Lunedì. Un confronto che il giornalista ha già annunciato sarà assolutamente incandescente.

Verissimo, Alfonso Signorini annuncia: “Miriana Trevisan parlerà con Serena Enardu al Grande Fratello Vip”

La decima puntata del GF Vip, in base alle anticipazioni che Alfonso Signorini ha dato a Verissimo, sarà davvero imperdibile per i tanti affezionati telespettatori. E il conduttore, dopo aver svelato che Antonella Elia incontrerà il fidanzato per chiarire i suoi tantissimi dubbi, ha anche rivelato che nella casa del Grande Fratello Vip farà il suo ingresso nientepopodimeno che Miriana Trevisan, la quale si è molto arrabbiata ultimamente con le persone che hanno cercato di truffare la nonna. Quest’ultima, infatti, tornerà nella casa più spiata dagli italiani per avere un confronto con Serena Enardu. Cosa si diranno le due? Non è dato saperlo, anche se Alfonso Signorini a Verissimo ha già svelato che anche questo incontro riserverà colpi di scena.

GF Vip, Anticipazioni: Alfonso Signorini a Verissimo dice la sua su Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Alfonso Signorini, sul finire di questa lunga intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin, ha poi colto l’occasione di dare una sua opinione su Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Difatti, secondo il conduttore del Grande Fratello Vip, che Lunedì scorso è stato spiazzato dalla dichiarazione di Fiorello, ha dichiarato di seguire molto attentamente gli sviluppi su questa loro conoscenza, aggiungendo di credere che presto succederà qualcosa di importante. E chissà se nelle prossime ore ci saranno news su questa loro amicizia.