X


Clizia Incorvaia, la sorella su Paolo Ciavarro: “Non è l’uomo per lei!”

Scritto da , il Febbraio 29, 2020 , in Grande Fratello
foto clizia incorvaia mente

GF Vip, la sorella di Clizia Incorvaia rompe il silenzio su Paolo Ciavarro: “Non fa per lei!”

Durante la sua esperienza da concorrente al Grande Fratello Vip Clizia Incorvaia ha conosciuto Paolo Ciavarro e si è innamorata proprio di lui. Sul figlio di Eleonora Giorgi, la sorella di Clizia Incorvaia ha rotto il silenzio in una intervista a DiPiù, svelando che Paolo Ciavarro non è l’uomo giusto per lei:

“Ci ha messo un mese e mezzo prima di darle un bacio. Tanto carino, dolce, romantico, ma anche di una timidezza incredibile. Paolo non fa per lei”.

Secondo Micol Incorvaia, le loro vite hanno fatto percorsi diversi: la sorella Clizia, squalificata dal GF Vip, ha una figlia avuta dal leader delle Vibrazioni Francesco Sarcina, mentre Paolo Ciavarro dice di essere pronto a mettere su famiglia, ma una volta fuori dalla Casa “ci penserà centomila volte prima di prendersi il pacchetto Clizia”.

Clizia Incorvaia, la sorella Micol sulla squalifica dal GF Vip: “Ha sbagliato!

“Che devo dire, siamo dispiaciuti, per quello che ha combinato!”. Sono state queste le prime parole che la sorella di Clizia Incorvaia, Micol, ha pronunciato durante l’intervista al noto settimanale DiPiù. Clizia è stata squalificata dal Grande Fratello Vip per le sue frasi choc sul pentito di mafia Tommaso Buscetta durante una lite avvenuta nella Casa con Andrea Denver. Tutto è iniziato quando il modello cercava un chiarimento con Clizia dopo averla nominata a sorpresa per l’eliminazione. I due si dichiaravano molto amici. Denver sperava nella pace, ma Clizia Incorvaia ha reagito urlandogli in faccia di essere ipocrita, traditore, pentito e paragonandolo a Tommaso Buscetta. Su questa vicenda Micol Incorvaia, sorella di Clizia, ha dichiarato:

“Mia sorella è molto turbata e ora deve pensare ad andare avanti e alla sua bambina”.

Poi ha continuato, dicendo:

“Comunque è sbagliato accusarla di strizzare l’occhio alla condotta mafiosa, era soltanto una frase infelice”.

Ha pianto, si è scusata e sembrava davvero ‘pentita’ (per usare un suo termine): dopo la squalifica dal GF Vip Clizia Incorvaia continua a evidenziare sui social come il suo comportamento all’interno della Casa sia sempre stato trasparente, tanto da mostrare anche i lati meno perfetti del proprio carattere.

GF Vip 4, Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina: la sorella Micol svela un retroscena

Nel corso dell’intervista a DiPiù, la sorella di Clizia Incorvaia ha dichiarato che Paolo Ciavarro non fa per lei come uomo, come non hanno fatto per lei Tiberio, che era solo una frequentazione prima che lei entrasse al GF Vip 4, e Francesco Sarcina. Proprio sulla storia tra Clizia Incorvaia e il leader delle Vibrazioni, la sorella Micol ha svelato che sono stati fidanzati un anno e mezzo:

“A me non è mai piaciuto lo stile di Francesco. Lui con Clizia ha trovato la famiglia che voleva. Mia sorella ha cercato di fare il possibile per salvare il matrimonio, ma come si fa a tornare insieme con un uomo che ti denigra ogni giorno?”