X


Clizia Incorvaia sulla squalifica dal GF Vp: “Volevano un mio passo falso”

Scritto da , il Febbraio 26, 2020 , in Grande Fratello
foto Clizia Incorvaia GF Vip

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia rompe il silenzio dopo la squalifica: “Volevano un mio passo falso”

La squalifica di Clizia Incorvaia dal Grande Fratello Vip per aver paragonato Andrea Denver al pentito di mafia Buscetta è parsa sacrosanta per una parte dell’opinione pubblica. Altri, invece, hanno sostenuto che è stato un provvedimento disciplinare troppo esagerato e stanno esprimendo in queste ore vicinanza alla fidanzata di Paolo Ciavarro su tutti i suoi profili social. Clizia Incorvaia ha rotto il silenzio dopo la squalifica su Instagram, sostenendo:

“Molti aspettavano famelici un mio passo falso. Mi chiedo che vita abbiano le persone che nutrono odio per degli sconosciuti”.

Le accuse verso Clizia Incorvaia e le sue parole sono state quelle di essersi fatta testimone di una cultura fondamentalmente mafiosa, puntando il dito contro il concetto di pentito. Accuse alle quali Clizia Incorvaia non ha saputo rispondere che ammettendo l’errore/orrore.

Clizia Incorvaia tuona dopo la squalifica al GF Vip: “Ho perso la lucidità”

Nello sfogo pubblicato sul suo profilo Instagram dopo la squalifica dal GF Vip, Clizia Incorvaia ha dichiarato di aver perso la lucidità in un momento di crollo e stressata “da stress pregressi di vita e da uno stato mentale affaticato”. Il riferimento è anche alla sua storia, ormai finita, con Francesco Sarcina e l’accusa di averlo tradito con l’attore Riccardo Scamarcio. Come in molti ricorderanno, Clizia Incorvaia è stata al centro del gossip nella torrida estate scorsa. L’ex concorrente del GF Vip, che in una intervista è stata attaccata dal marito di Fernanda, continua a condividere con i suoi sostenitori decine di messaggi pieni di affetto e stima ricevuti nelle ultime ore. Poi ha dichiarato:

“Le persone vere sono quelle che mostrano sè stesse con i propri pregi e difetti, quelli di cui percepisci la propria anima con le proprie insicurezze, paure, ferite e debolezze insomma che mostrano la bellezza della loro essenza d’animo e il loro essere speciali anche se imperfetti.

GF Vip, Clizia Incorvaia attaccata dopo la squalifica: “Sei falsa”

Se condivide su Instagram molti messaggi di affetto ricevuti, Clizia Incorvaia nasconde i commenti delle persone che non l’ammirano? Questa è stata l’accusa di molti, sostenendo proprio tra i commenti: “Non li metti perchè descrivono esattamente come ti sei comportata?”, tacciandola di falsità e ineducazione. Pur ammattendo di essere caduta in fallo, nel suo sfogo Clizia Incorvaia ha speso qualche parola anche per i criticoni.