X


Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi a Domenica Live: “Clizia è rimasta male”

Scritto da , il Febbraio 23, 2020 , in Domenica Live
foto Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro

Domenica Live: Eleonora Giorgi fa dietrofront su Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

In una recente intervista a un settimanale Eleonora Giorgi ha detto la sua sul figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. L’attrice ritiene che i due non siano innamorati, ma vede soltanto una forte alchimia. Inoltre, si è detta convinta che l’ex moglie di Francesco Sarcina abbia bisogno di un uomo diverso da suo figlio. Ospite a Domenica Live, Eleonora Giorgi ha fatto alcuni chiarimenti in merito all’intervista, sostenendo che Clizia Incorvaia è rimasta male per le sue dichiarazioni. Al Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha mostrato soltanto due frasi dette da Eleonora Giorgi sulla storia di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia e l’attrice ha confessato a Barbara D’Urso a Domenica Live di essere rimasta sorpresa quando il figlio Paolo le ha chiesto di lasciare la casa del Grande Fratello Vip prima di causare altri danni.

Domenica Live, Barbara D’Urso fa una confessione sul padre di Paolo Ciavarro: “L’ho scambiato per maniaco”

Nella puntata di Domenica Live del 23 febbraio Barbara D’Urso ha ospitato nella prima parte della trasmissione i genitori di Paolo Ciavarro, Massimo ed Eleonora Giorgi. La conduttrice, che questa sera si ritroverà a condurre Live Non è la D’Urso senza pubblico in studio, ha raccontato un aneddoto accaduto molti anni fa. I due erano vicini di stanza in un hotel e avevano in comune un terrazzo:

“A un certo punto ho visto salire da un muretto questo figo pazzesco e l’ho scambiato per un maniaco ses**ale”.

Massimo Ciavarro a Domenica Live ha stuzzicato Barbara D’Urso, dopo aver ricevuto il complimento, sostenendo che devono iniziare a frequentarsi, ma la conduttrice l’ha stoppato: “Adesso anche no, ma quarant’anni fa me lo potevi dire eh!”. Su Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, invece, Massimo ha dichiarato che il figlio è un ragazzo di altri tempi e difende in ogni modo la sua donna, andando anche contro la madre.

Paolo Ciavarro preoccupato: Clizia Incorvaia squalificata dal GF Vip?

Dopo lo scontro tra la sua fidanzata e Andrea Denver al GF Vip, Paolo Ciavarro non ha nascosto di essere particolarmente preoccupato per eventuali provvedimenti che saranno presi nel corso della diretta di lunedì 24 febbraio del reality show. Clizia Incorvaia squalificata? Probabilmente sì, dopo la frase choc su Buscetta e il paragone con Andrea Denver sulla nomination ricevuta. Sulla questione è intervenuta l’Associazione Carabinieri. Anzichè scusarsi, la Incorvaia sta cercando di far passare il tutto come mera ironia siciliana e c’è chi sta provando ad aiutarla.