X


Cristiano Malgioglio, caos a #CR4. Lo sfogo: “E’ una vergogna!”

Scritto da , il 19 Febbraio, 2020 , in Personaggi Tv
foto Cristiano Malgioglio Piero Chiambretti cr4 la repubblica delle donne

Cristiano Malgioglio abbandona lo studio di #CR4 – La Repubblica delle Donne

Stando a quanto riporta Adnkronos Cristiano Malgioglio avrebbe abbandonato lo studio di #CR4 – La Repubblica delle Donne presentato da Piero Chiambretti su Rete4 durante una delle registrazioni effettuate in settimana. Malgioglio è stato a Sanremo per via del brano scritto con Romina Power per lei e Al Bano Carrisi dove si è subito fatto notare per il suo stile. Il pubblico si è abituato alla sua presenza, sempre in bilico tra arte e trash, e il carattere fumantino di certo aiuta ad alimentare polemiche spesso e volentieri sterili. Lui avrebbe abbandonato lo studio in seguito a una discussione su Morgan a Sanremo.

#CR4 Cristiano Malgioglio, furiosa lite su Morgan: “E’ una vergogna!”

Quello che è successo durante l’ultima registrazione di #CR4 di Piero Chiambretti ha del curioso: Cristiano Malgioglio avrebbe lasciato lo studio in seguito a una furiosa lite su Morgan e quello che è successo alla 70esima edizione del Festival di Sanremo. Stando a quanto riporta Adnkronos un caro amico di Morgan (Arturo Artom) ha preso le sue difese definendolo un genio. Cristiano Malgioglio, totalmente in disaccordo, quando si è toccato l’argomento Morgan-Bugo con il foglio di carta su cui Morgan ha scritto la canzone parodiata (che ora ha annunciato di voler mettere all’asta, avrebbe detto: “E’ una vergogna! Morgan dovrebbe dare in beneficenza i soldi che prende per le sue ospitate nei salotti!”.

Piero Chiambretti in difficoltà? Cristiano Malgioglio lascia lo studio di #CR4

Non sarà di certo stata una puntata facile, l’ultima registrata di #CR4 – La Repubblica delle Donne, e Piero Chiambretti si sarà trovato in difficoltà a gestire il Cristiano Malgioglio furioso che è poi fuggito dallo studio per non tornare più. Nel frattempo questa sera la puntata si preannuncia esplosiva con tutte le ministre (tra cui Lory Del Santo, che ha espresso il desiderio di avere più maschi a torso nudo) e gli ospiti in studio.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *