X


Da noi a ruota libera: gli ospiti di Francesca Fialdini del 2 febbraio

Scritto da , il Febbraio 1, 2020 , in Programmi Tv
Foto Francesca Fialdini a Da noi... A ruota libera

Francesca Fialdini ospita due attori di Don Matteo: anticipazioni puntata Da noi… a ruota libera di domani

Nuova puntata di Da noi a ruota libera domani, domenica 2 febbraio 2020, come sempre a partire dalle 17.35 su Rai1, dopo Domenica In di Mara Venier, con la conduzione di Francesca Fialdini. E le anticipazioni di Da noi… a ruota libera che circolano in rete da alcune ore svelano che nell’appuntamento di domani la padrona di casa Francesca Fialdini ospiterà due attori di Don Matteo 12, attualmente in onda il giovedì sera su Rai1 (ma non il prossimo, poiché ci sarà il Festival di Sanremo), sempre con ascolti molto alti: trattasi di Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta, che nella fiction con protagonista Terence Hill interpretano, rispettivamente, Marco Nardi e Anna Olivieri. I due faranno una lunga chiacchierata con la conduttrice, raccontandosi a 360 gradi tra carriera e vita privata.

Anticipazioni Da noi a ruota libera, domenica 2 febbraio: gli altri ospiti di Francesca Fialdini

Nella puntata di domani di Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini (che dal 21 marzo pare sarà tra i concorrenti di Ballando con le stelle) ospiterà anche la stilista Elisabetta Franchi, che è riuscita ad imporsi nel mondo della moda usando le sue sole forze e oggi il suo brand è famoso in tutto il mondo.

Francesca Fialdini, anticipazioni Da noi… a ruota libera del 2 febbraio: gli ultimi ospiti

Infine, tra gli ospiti della puntata di Da noi a ruota libera di domani, domenica 2 febbraio, Francesca Fialdini (che la settimana scorsa ha tallonato in ascolti Barbara d’Urso), come sempre, avrà anche persone non legate al mondo dello spettacolo, protagoniste di storie straordinarie, in grado di far emozionare il pubblico a casa. Nell’appuntamento di domani ci sarà Serena, accompagnata dalla sua amica Laura: trattasi di una donna che è riuscita a superare una bruttissima malattia.