X


Daniele Dal Moro, lo sfogo di Carlo Pietropoli: “Siamo incompatibili!”

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Daniele Dal Moro Carlo Pietropoli incompatibili

Daniele Dal Moro, le parole del tronista Carlo: “Tra me e lui non c’è affinità”

Oggi alle 14.45 su Canale 5 dovrebbe tornare il Trono Classico di Uomini e Donne dopo gli ultimi allarmanti rumours. Sul trono Giovanna Abate, Sara Shaimi, Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli. Proprio quest’ultimo, in un’intervista a Uomini e Donne Magazine (in edicola da oggi), ha dichiarato senza mezzi termini: “Tra me e lui non c’è affinità, siamo incompatibili”. Non contento ha aggiunto quanto segue: “Ostenta continuamente le sue qualità presunte e gli piace autoelogiarsi, definirsi da solo educato, carismatico e bello”. Pare proprio che tra i due non scorra buon sangue.

Carlo Pietropoli su Daniele Dal Moro: “Vuole solo donne accondiscendenti”

A Daniele Dal Moro è mai importato di Ginevra Mancini? Stando alle parole di Carlo Pietropoli al magazine ufficiale di Uomini e Donne no:

“Non glien’è mai importanto molto, la sua è stata solo una sceneggiata. In realtà lui vuole solo donne accondiscendenti. Avrebbe dato del tempo a Ginevra se fosse davvero rimasto colpito”.

Queste le parole di Carlo su Daniele e Ginevra (lei ha avuto in passato un rapporto difficile). D’altronde quando si sceglie di partecipare a un appuntamento al buio a Uomini e Donne è normale che ci voglia un po’ di tempo prima di decidere quale tronista corteggiare.

Uomini e Donne (Trono Classico), Carlo Pietropoli: “Non sono quello che Daniele descrive”

“Non sono quello che Daniele Dal Moro descrive, chi mi conosce lo sa. Lui potrebbe diventare vittima di questa sua personalità. Gli faccio il mio in bocca al lupo”: queste le parole di Carlo, tronista di Uomini e Donne sul suo collega/rivale.