X


Detto Fatto: Jonathan lancia una frecciata a Ciacci e Mariotto a Tv Talk

Scritto da , il Febbraio 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Jonathan Kashanian

Detto Fatto, Jonathan lancia una frecciata a Ciacci e Mariotto a Tv Talk: “Sono arrivato prima io”

Questo sabato pomeriggio Massimo Bernardini nel suo Tv Talk ha avuto molti ospiti tra cui Jonathan Kashanian che ogni pomeriggio con la sua Super Classifica Jon diverte ed intrattiene nel programma di Bianca Guaccero Detto Fatto. Il noto stilista però ha approfittato di una domanda di Sebastiano Pucciarelli, su quale fosse il motivo per cui i fashion style in televisione fossero molto richiesti come, oltre a lui, anche Enzo Miccio, Giovanni Ciacci e Guillermo Mariotto, per lanciare una frecciata. Nello specifico Jonathan Kashanian nel rispondere ha affermato: “Io sono arrivato molto prima di loro, gli ho aperto la strada”
In seguito ha anche dichiarato che nel 2004 dopo la sua vittoria al Grande Fratello lui era imitatissimo e richiestissimo in tv, avendo appunto lanciato una nuova figura. Tutti gli altri sono venuti dopo.

Tv Talk, Jonathan Kashanian parla del suo rapporto con Bianca Guaccero a Detto Fatto: “Rapporto ottimo”

A Tv Talk ovviamente gli analisti, che poco prima aveva parlato degli ascolti de Il paradiso delle signore con Roberto Farnesi, hanno parlato anche di Detto Fatto e del rapporto tra Jonathan Kashanian e Bianca Guaccero. Mentre infatti non solo l’ex fashion style del programma Giovanni Ciacci ma anche Guillermo Mariotto, che nel programma ha una sua rubrica dedicata alle donne, hanno lanciato varie critiche alla conduttrice, Jonathan su Bianca ha invece ammesso: “Rapporto ottimo” ed ironicamente ha aggiunto:

“Siamo nati lo stesso giorno, dello stesso mese e anno ed inoltre più o meno negli stessi minuti, siamo separati alla nascita”

Jonathan Kashanian lancia una battuta a Massimo Bernardini: “Vediamo chi ci guadagna negli ascolti?”

Jonathan Kashanian a Tv Talk non ha risparmiato battute, infatti, non solo ha lanciato una frecciata a Ciacci e Mariotto ma anche a Massimo Bernardini ha fatto una battuta. Nello specifico commentando gli ascolti di Detto Fatto,(nella puntata di giovedì tra l’altro Bianca Guaccero si è commossa) molto buoni sopra il 5 %, l’analista Silvia Motta ha riferito che durante la Super Classifica Jon gli ascolti si alzano. A questo punto Jonathan, vedendo la faccia sgomenta di Bernardini ha esclamato: “Sei stupito Massimo? Vediamo domani chi ci guadagna negli ascolti!”.