X


Diana Del Bufalo svela se tornerà nel cast di Che Dio ci aiuti 6

Scritto da , il Febbraio 2, 2020 , in Interviste
foto Diana Del Bufalo Un'estate fa

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni, Diana Del Bufalo torna nel cast? “C’è la possibilità”

Da tempo si parla del possibile ritorno di Diana Del Bufalo sul set di Che Dio ci aiuti, per la sesta stagione, che andrà in onda su Rai1 forse nel 2021. E a parlare è stata, qualche giorno fa, direttamente lei (che stasera su Italia 1 condurrà Enjoy) la quale, con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale VeroTV, ha dichiarato:

C’è realmente la possibilità che io possa tornare a recitare in Che Dio ci aiuti

senza aggiungere altro, dunque la cosa potrebbe andare in porto ma, a quanto pare, non è ancora ufficiale.

Diana Del Bufalo conduttrice di Enjoy-Ridere fa bene stasera su Italia 1: “Non riguarderò il programma”

Continuando l’intervista, Diana Del Bufalo sulla conduzione di Enjoy, in onda stasera su Italia 1, ha dichiarato:

E’ un’esperienza nuova e unica per me, essendo la mia prima volta personale alla conduzione. Non avevo ancora mai condotto un programma da sola. Non mi riguarderò, perchè penso di non aver fatto bene nelle prime due puntate…

“Nella terza e nella quarta, invece, mi sono sciolta un pochino” ha poi precisato. Con lei nel cast di Enjoy-Ridere fa bene, ci sono Dino Abbrescia, Diego Abatantuono, Gianluca ‘Scintilla’ Fubelli, i PanPers e Gigi e Ross.

Enjoy-Ridere fa bene con Diana Del Bufalo questa sera su Italia 1: “Sanremo toglie il fiato!”

Infine, ricordando la sua ospitata di qualche anno fa al Festival di Sanremo, Diana Del Bufalo (che a Verissimo ha fatto una rivelazione spiazzante su Paolo Ruffini, dal quale nei mesi scorsi si è separata dopo una lunga storia d’amore) prima della conduzione di Enjoy, nell’intervista ha ammesso: “Il palco dell’Ariston toglie il fiato”. In un’altra intervista Diana Del Bufalo giorni fa ha invece fatto una confessione su Maria De Filippi, che anni fa l’ha lanciata con AMICI.