X


Diletta Leotta a Sanremo. Paola Ferrari sbotta: “Volevo esserci anch’io!”

Scritto da , il Febbraio 4, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Diletta Leotta Sanremo

Diletta Leotta a Sanremo 2020. Paola Ferrari svela: “Volevo essere accanto a lei sul palco dell’Ariston”

Andrà in onda oggi, martedì 4 febbraio, a partire dalle 20.40 circa su Rai1, l’attesissima prima puntata del Festival di Sanremo 2020, condotto da Amadeus, affiancato da Diletta Leotta e da Rula Jebreal, che domani lasceranno il posto alle due giornaliste del TG1 e a Sabrina Salerno e, da giovedì, alle altre donne ormai note scelte per la conduzione. E proprio nel giorno della prima puntata di Sanremo 2020, con Diletta Leotta conduttrice al fianco di Amadeus, a rompere il silenzio sulle pagine del settimanale NuovoTV è stata la sua ‘rivale’ Paola Ferrari, che ha tuonato:

A Sanremo ci volevo io accanto a Diletta Leotta. Tra noi c’è una bella rivalità, una differenza d’età importante e abbiamo stili diversi… però sarebbe stato divertente vedere insieme due protagoniste del mondo del calcio, agli antipodi e anche un po’ antagoniste.

Diletta Leotta Sanremo, Paola Ferrari fa un chiarimento: “Non saremmo potute diventare amiche”

Nel corso della medesima intervista Paola Ferrari su Diletta Leotta a Sanremo 2020 (sulla quale Sabrina Salerno, che affiancherà Amadeus domani sera, ha rotto il silenzio giorni fa) ha poi precisato:

Lei potrebbe diventare amica di mia figlia Virginia, ma con me c’è troppa differenza d’età: apparteniamo a due generazioni completamente opposte. Ormai cerco di parlare il meno possibile di lei.

Ma nel corso dell’intervista Paola Ferrari non ha parlato solo di Diletta Leotta a Sanremo 2020 (QUI la scaletta di stasera) bensì anche di Francesca Sofia Novello, a proposito della quale ha commentato le polemiche che hanno travolto Amadeus negli ultimi giorni, asserendo:

Quella di Amadeus è stata una frase sfortunata, penso volesse sottolineare un aspetto positivo di questa ragazza, che non entra in competizione con il suo uomo.

Sanremo 2020 prima serata: Paola Ferrari parla di Amadeus, Diletta Leotta e Francesca Sofia Novello

Infine, nell’intervista iniziata parlando di Diletta Leotta al Festival di Sanremo, Paola Ferrari su Amadeus e Francesca Sofia Novello, terminando il suo commento sulle polemiche, ha sottolineato anche: “Francesca accetta con serenità che il suo compagno sia più popolare di lei”.