X


Diletta Leotta Sanremo 2020 svela: “Mi farò una birra a fine diretta”

Scritto da , il Febbraio 4, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Diletta Leotta sanremo 2020

Diletta Leotta a Sanremo 2020 con Amadeus racconta cosa farà dopo la puntata

Amadeus punto dritto alla prima serata del Festival di Sanremo 2020, presentandosi in sala stampa nella conferenza di oggi affiancato da Diletta Leotta e Rula Jebreal. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Diletta Leotta si è detta molto emozionata per questa nuova e inedita avventura che farà a Sanremo 2020. Conduttrice sportiva e volto di Dazn, che lavora anche a Radio 105 come speaker, ha dichiarato di essere molto felice di condividere il palco dell’Ariston con altre nove donne meravigliose:

“Credo nella solidarietà femminile, vorrei ce ne fosse di più”.

Diletta Leotta dopo Sanremo ha affermato che farà una cosa che non rientra nelle sue abitudini:

“L’impegno è tosto, ma merita un brindisi. Una birra a fine diretta non me la toglie nessuno!”

La Leotta è carica e questa sera i telespettatori del Festival la vedranno all’opera. Come sarà giudicata la sua conduzione?

Diletta Leotta al Festival di Sanremo 70 replica a alla frecciata di Paola Ferrari

Nel corso della conferenza stampa di Sanremo 70, in cui è stata annunciatala scaletta della prima serata ma anche l’ordine delle esibizioni dei Campioni e delle Nuove Proposte, Diletta Leotta ha risposto alle critiche di Paola Ferrari, “In onda solo per le forme”, aveva detto. La conduttrice sportiva ha mantenuto la calma e dal grande tavolo della sala stampa ha invitato la padrona di casa di RaiSport per un caffè, ammettendo di non conoscerla personalmente. Sulle critiche in generale non si sofferma mai, nemmeno risponde perchè passerebbe tutta la giornata a dire la sua su questo genere di critiche, come ha dichiarato in una delle tante INTERVISTE che sta rilasciando. Riguardo le polemiche sulle donne, invece, Diletta Leotta ha affermato che è una questione già ampiamente superata, non vede l’ora che si possa parlare del Festival di Sanremo:

“Prove emozionanti, ho già fatto le scale. Avrò un vestito molto ampio. È un onore salire su questo palco nel 70esimo compleanno del Festival”.

Diletta Leotta a Sanremo di Amadeus: disavventura prima dell’inizio del Festival. Cosa è successo

Notte inquieta per Diletta Leotta a Sanremo. Stanotte l’hotel in cui alloggia è diventato lo scenario per un amore non corrisposto. Protagonista un romano di 52 anni che si è presentato alla reception come il fidanzato di Diletta Leotta. L’uomo, come riferiscono i giornalisti sul posto, era in stato di agitazione e ha sostenuto di essere stato convocato per condurre la seconda serata di Sanremo 70 di Amadeus. Il sedicente fidanzato della Leotta è stato portato in Pronto Soccorso.