X


Diodato parla della sua ex Levante dopo Sanremo: “Ci siamo abbracciati”

Scritto da , il Febbraio 10, 2020 , in Festival di Sanremo
foto diodato levante fidanzati sanremo gossip

Diodato parla della sua ex fidanzata Levante dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2020 con “Fai rumore”

Diodato, vincitore del Festival di Sanremo 2020 con “Fai rumore”, è stato intervistato dal Quotidiano.net e ha parlato della persona alla quale la canzone è dedicata. Tutti, infatti, da settimane pensavano fosse dedicata alla sua ex fidanzata Levante, anche lei in gara al Festival, ma è lo stesso Diodato a smentire tale supposizione, rivelando…

“No, nel nuovo album c’è un altro pezzo legato a quell’esperienza e s’intitola “Quello che mi manca di te”. Nel pezzo presentato al Festival ho raccontato me stesso, pescando nella mia intimità, nel mio vissuto.”

Insomma, Diodato ha smentito il fatto che “Fai rumore” sia dedicata a Levante. Il vincitore del Festival di Sanremo 2020, però, ha fatto un’altra confessione inerente all’interprete di “Tiki Bom Bom”. Scopriamola insieme…

Sanremo 2020, il vincitore Diodato parla della sua ex Levante e rivela: “Ci siamo abbracciati”

Se la canzone “Fai rumore” di Diodato, vincitore del Festival di Sanremo 2020, non è dedicata alla sua ex storica Levante come aveva supposto Mara Venier (e smentendo anche Coez, ndr), l’artista pugliese è tornato a parlare della sua ex facendo una curiosa rivelazione. Al Quotidiano.net ha infatti rivelato che…

“Durante la settimana ci siamo incontrati dietro le quinte. E abbracciati. Dopo la vittoria no. Ma, a causa dei tanti messaggi e delle numerosissime chiamate, il telefonino mi si è spento due volte, quindi non escludo di trovare qualche sorpresa quando riprenderà a funzionare.”

Levante avrà inviato un messaggio a Diodato per congratularsi per la vittoria a Sanremo 70? Insomma, come abbiamo letto sopra, Diodato non solo ha riabbracciato il suo vecchio amore dietro le quinte del Festival di Sanremo 2020, ma nel nuovo album in uscita il 14 febbraio ascolteremo dunque una canzone dedicata a lei. Ci sarà mai un ritorno di fiamma tra i due?

Diodato dopo la vittoria a Sanremo 2020 pensa all’Eurovision: “Sono felice di andare!”

Diodato, dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2020 con “Fai rumore”, è pronto per partecipare all’Eurovision Song Contest (in onda a maggio su Rai 1, ndr) e al Quotidiano.net ha espresso tutta la sua contentezza dicendo: “Sono felice di andare. Bisogna fare squadra, tornare esportatori della musica italiana. Le nostre canzoni hanno una grande forza da portare nel mondo”. Riuscirà Diodato a trionfare anche in Europa dopo aver vinto Sanremo 70? Staremo a vedere…