X


Domenica In: ascolti record! Mara Venier al 23% di share (senza Ariston)

Scritto da , il Febbraio 17, 2020 , in Ascolti Tv
foto Mara Venier domenica in ascolti

Ascolti Domenica In, Mara Venier segna un nuovo record con quasi il 23% di share (senza Sanremo): i dati di ieri

Anche senza il Teatro Ariston, Mara Venier ha incassato un enorme successo con la puntata di Domenica In di ieri, 16 febbraio 2020. Come scopriamo da TvBlog, sempre puntualissimo nella pubblicazione dei dati auditel, a seguire l’appuntamento domenicale di ieri con zia Mara sono stati, nella prima parte, quasi 4 milioni di telespettatori, con uno share molto vicino al 23%! Nel dettaglio, a sintonizzarsi su Rai1 per il primo segmento della puntata di ieri di Domenica In sono stati esattamente 3 milioni 818 mila telespettatori, con uno share del 22.59%.

Mara Venier, record d’ascolti per Domenica In tornata in onda da Roma: i dati della seconda parte di ieri

Grande successo anche per la seconda parte della puntata di Domenica In di ieri (durante la quale Mara Venier, durante il collegamento con la sorella di Morgan, ha commesso una gaffe con Bugo e, successivamente, si è trovata alle prese con un problema del vestito di Elettra Lamborghini): a trascorrere il pomeriggio festivo su Rai1 dopo le ore 15.00 ieri, 16 febbraio 2020, come apprendiamo sempre da Blogo, sono stati infatti più di 3 milioni di telespettatori (precisamente 3 milioni 143 mila) con uno share del 20.18%. Grande risultato, quindi, quello di Domenica in di ieri per Mara Venier, che con entrambe le parti del programma ha incollato al teleschermo più di 3 milioni di telespettatori registrando oltre il 20% di share.

Domenica In, ascolti di ieri 16 febbraio: Mara Venier stravince sulla concorrenza delle soap

Niente da fare, invece, per le soap di Canale 5: Beautiful, Una Vita e Il Segreto ieri contro Domenica In di Mara Venier non sono riuscite a raggiungere neppure i 2 milioni di telespettatori e il 12% di share. Dunque la signora della domenica di Rai1 si è confermata, ancora una volta, la regina degli ascolti del pomeriggio festivo.