X


Elettra Lamborghini, problemi col vestito. Mara Venier: “Mi licenziano!”

Scritto da , il Febbraio 16, 2020 , in Domenica In
foto Elettra Lamborghini Mara Venier a Domenica In

Elettra Lamborghini a Domenica In ha problemi con il vestito. Mara Venier: “Copriti che mi licenziano”

Dopo il forfait di domenica scorsa Elettra Lamborghini questa volta si è presentata nel salotto di Mara Venier per concederle una lunga intervista a Domenica In. L’intervista però, a causa del carattere spontaneo e sincero dell’ereditiera si è trasformata in uno show di gaffe ed imprevisti soprattutto per i problemi di Elettra con il vestito tanto che alla fine Mara Venier ha esclamato cercando di chiuderle la giacca: “Copriti che mi licenziano”.
Inoltre la cantante appena entrata nello studio di zia Mara ha annunciato di aver messo dello scotch nel vestito per tenere ferma la giacca ed evitare problemi con il suo prosperoso seno.

Mara Venier attacca a Domenica In Miss Keta e fa una proposta ad Elettra Lamborghini

Durante l’intervista a Domenica In ovviamente Elettra Lamborghini ha parlato della sua esperienza sanremese che ha definito intensa e bellissima e si è parlato anche della serata delle cover, lei infatti ha duettato con Miss Keta il brano di Claudia Mori Non succederà più del 1982. Ebbene Mara Venier dopo aver mostrato il video della loro esibizione ed avere attaccato Miss Keta dicendo che non era proprio in forma con la voce ed ha fatto una proposta ad Elettra:

“Se la prossima volta ti serve una partner più avanti con gli anni al posto di Miss Keta, con tutta la simpatia per lei, puoi chiamare me”

Insomma, la Lamborghini ha già una partner con cui duettare la prossima volta.

Domenica In, Elettra Lamborghini a Mara Venier rivela: “Mi imbarazza parlare della mia famiglia”

Nonostante l’intervista di Elettra Lamborghini sia stata divertente a causa dei problemi con la giacca e le varie battute di Mara Venier. La cantante ha ammesso in realtà di essere una bonacciona molto lontana dall’immagine che si potrebbe avere di una con il suo cognome, ed infatti la Lamborghini ha dichiarato che parlare della sua famiglia la imbarazza, che è molto legata alla madre e che a differenza di altri non vuole mettere in mostra i suoi affetti. Insomma l’intervista della cantante è stato sicuramente uno dei momenti più divertenti della puntata di oggi, 16 febbraio, di Domenica In insieme ad un’altra gaffe di Mara con Bugo.