X


Mara Venier difende Bugo: “Morgan dalla D’Urso? L’avranno pagato”

Scritto da , il Febbraio 9, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier Bugo frecciata morgan d'urso

Mara Venier difende Bugo e lancia una frecciata a Morgan: “Lui dalla D’Urso? L’avranno pagato!”

Emotivamente turbato dopo la squalifica a Sanremo, Bugo è stato ospite a Domenica In nella puntata speciale dedicata alla settantesima edizione del Festival. Mara Venier ha iniziato subito dal caso Bugo-Morgan. Il cantautore ha dichiarato che il gesto fatto da Morgan nel cambiare un testo è stata una roba scandalosa e continua a far fatica a rivivere quanto accaduto sul palco dell’Ariston. A Domenica In, Mara Venier ha preso le difese di Bugo, sostenendo di essere dalla sua parte. Quando Luca Dondoni è intervenuto, sostenendo che nella classifica generale di Sanremo 2020 non sarebbero mai arrivati alti e con il gesto di Morgan adesso avranno grande esposizione, Mara Venier ha lanciato una frecciatina contro l’ospitata di Morgan a Live Non è la D’Urso:

“Bugo qui da me è venuto gratis. Morgan dalla D’Urso? Sicuramente l’avranno pagato, qualcosina gli avranno dato”.

Domenica In: Mara Venier dalla parte di Bugo. La frecciata a Morgan a Live Non è la D’Urso

Primo ospite della puntata di oggi di Domenica In da Sanremo è stato Bugo. Il cantautore ha spiegato cosa è successo, dopo aver abbandonato il palco del Teatro Ariston nel corso della quarta serata. A Domenica In Bugo si è sfogato contro Morgan, sostenendo che conosce il cantante da ben diciassette anni, “siamo amici e tra amici si litiga”. Ma perchè ha deciso di presentarsi al Festival di Sanremo proprio con Morgan? Questa è stata una domanda di uno degli ospiti di Mara Venier a Domenica In e Bugo ha risposto che aveva una canzone pronta e completa, cantata solo da lui. Quando l’ha sentita si è reso conto che mancava qualcosa e pensava che la voce di Morgan fosse perfetta:

“La canzone, un mio singolo inedito dopo tanti anni, comincia con la sua voce. Non giudico le vicende e il carattere di Morgan, ho iniziato un progetto prendendomi dei rischi”.

I loro screzi sarebbero nati durante la quarta serata delle cover, come confermato anche da Morgan, che nelle scorse ore ha dichiarato che Bugo avrebbe venduto sua madre pur di partecipare a Sanremo:

“Mi sono reso conto che la prima partitura, terza, quarta non veniva accettata dall’orchestra”.

Poi la frecciata di Mara Venier a Morgan ospite a Live Non è la D’Urso stasera: “L’avranno pagato!”.

Mara Venier a Domenica In fa una proposta a Bugo dopo la squalifica da Sanremo

Prima di lasciare il palco dell’Ariston, Bugo a Domenica In ha intonato a cappella la sua canzone presentata a Sanremo insieme a Morgan. Mara Venier ha fatto una proposta a Bugo, invitandolo nella puntata di Domenica In della settimana prossima in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi in Roma:

“Vieni a Domenica In e canti la tua canzone bellissima da solo!”