X


Mara Venier chiede scusa a Irene Grandi: “Volevo ammazzarmi!”

Scritto da , il Febbraio 23, 2020 , in Domenica In
Foto Mara Venier gaffe Irene Grandi

Mara Venier si scusa con Irene Grandi per la gaffe commessa a Domenica In

Nella puntata della scorsa settimana, Mara Venier a Domenica In è stata protagonista di una gaffe con Irene Grandi. Alla presenza di Bugo ha detto “Irene Grandi? Ma c’era?” quando l’aveva presentata sul palco dell’Ariston durante la puntata sanremese di Domenica In. Una gaffe clamorosa che ha fatto il giro del web. Oggi è stata ospite proprio Irene Grandi la quale ha ricevuto le scuse di Mara Venier per la gaffe commessa proprio la settimana scorsa: “Ti chiedo scusa, ho detto una stupidata. Mi volevo ammazzare!”. Il pubblico presente in studio si è molto divertito prima di assistere a un’intervista.

Domenica In, Irene Grandi accetta le scuse di Mara Venier: “Hai lasciato Bugo senza parole!”

Nella puntata di DOMENICA IN di oggi Mara Venier, che ha anticipato di essere un po’ preoccupata per quello che sta succedendo a causa del coronavirus, si è avuto modo di assistere a una divertente intervista di Carlo Verdone, di Francesco Gabbani, di Enrico Nigiotti e soprattutto Irene Grandi che ha accettato le scuse di Mara Venier per la clamorosa gaffe commessa la scorsa settimana al cospetto di un Bugo rimasto spiazzato. “Hai lasciato Bugo senza parole” ha detto una divertita Irene Grandi davanti a Mara Venier sinceramente mortificata: “Ho un rincoglionimento precoce”.

Irene Grandi a Domenica In: Mara Venier commette (ancora) una gaffe

L’ha ammesso la stessa Mara Venier: “Di gaffe ne faccio tanto”. E oggi a Domenica In con Irene Grandi ne ha commessa un’altra (più piccola, certo) ma pur sempre gaffe! Durante il lancio di un servizio inerente la cantante ha detto: “Vediamo un filmato di te a Sanremo… No! Non Sanremo, ma Domenica in”. Poco prima di farle cantare il brano ‘Finalmente io’ ha fatto un appello: “Diamo una mano a Irene Grandi che ha cacciato il grano per fare il cd. Non so come farmi perdonare, ma compratelo!”.