X


Don Matteo 12 anticipazioni, Natalina confessa: “Stanchezza e stress”

Scritto da , il Febbraio 26, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Nathalie Guetta a Vieni da me

Nathalie Guetta su Don Matteo: “Ho detto di voler lasciare il ruolo di Natalina in un momento di stress”

Continua il grande successo della dodicesima stagione di Don Matteo, in onda su Rai1 ogni giovedì sera. E a parlare della fiction in questi giorni è stata una delle colonne portanti, ossia Nathalie Guetta, che interpreta il ruolo della perpetua Natalina fin dalla prima stagione. Nell’intervista in questione, l’attrice ha raccontato:

Tempo fa ho detto di voler lasciare il ruolo di Natalina perchè stavo attraversando un momento di stress e stanchezza, ma sono legatissima al mio personaggio: recitare in una serie televisiva come Don Matteo, per me, è davvero un regalo.

“Se la tredicesima stagione si farà, io ci sarò” ha poi precisato.

Don Matteo anticipazioni, Nathalie Guetta confessa: “La perpetua Natalina fa parte di me”

Continuando l’intervista, Nathalie Guetta, parlando ancora di un’ipotetica nuova stagione di Don Matteo, ha sottolineato:

Sarebbe la tredicesima… e il 13 porta bene! Ci sarò se decideranno di proseguire. Natalina ormai fa parte di me, è la mia ombra insieme al mio cane Achille, un bulldog francese che ringhia a tutte le telecamere, alle macchine fotografiche e ai microfoni.

“Per il mio romanzo ‘Dodici in caso di stress’, mi sono ispirata ad una storia che mi è realmente accaduta, anche se l’ho ingigantita, perchè si è trattato di un incontro sentimentale durato poche settimane” ha rivelato subito dopo parlando, appunto, del suo libro appena pubblicato.

Don Matteo 12, Nathalie Guetta (Natalina) sulla sua vita privata: “Sogno l’amore”

Infine, parlando della sua vita privata, l’attrice Natalina di Don Matteo (Nathalie Guetta, QUI la trama della puntata di domani sera) non ha nascosto di volere un nuovo amore dopo il divorzio, dichiarando:

Sono pronta a fare di nuovo spazio ai sentimenti. Ho sessantuno anni, ma spero ancora di trovare un uomo con cui condividere i miei prossimi anni.