X


Anticipazioni Don Matteo 12, puntata del 27 febbraio: Cecchini si licenzia?

Scritto da , il Febbraio 20, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Cecchini Don Matteo 12

Don Matteo 12, anticipazioni sesta puntata: trama giovedì 27 febbraio 2020

Dopo Sanremo e l’appuntamento di Coppa Italia, Don Matteo 12 torna a presidiare il prime time del giovedì di Rai1. La sesta puntata della fortunata fiction con protagonista Terence Hill andrà infatti in onda il 27 febbraio alle 21.25 con l’episodio intitolato: “non commettere adulterio”. Al centro della 6^ puntata di Don Matteo 12 ci sarà Anna Olivieri, sempre più vicina a Sergio, ma anche il Maresciallo Cecchini che mediterà di lasciare l’Arma. L’episodio del 27 febbraio di Don Matteo 12 vedrà anche finalmente un avvicinamento tra Sergio e la piccola Ines. Intanto un nuovo caso, che vedrà implicata il procuratore Sara Santonastasi, terrà impegnati i Carabinieri di Spoleto e Don Matteo.

Spoiler Don Matteo 12, trama 6^ puntata: Ines conosce il padre Sergio grazie ad Anna

Le anticipazioni della sesta puntata di giovedì 27 febbraio di Don Matteo 12 svelano che finalmente Sergio e Ines si incontreranno. La piccola potrà conoscere il padre ma il primo incontro non andrà come sperato e i due non troveranno la sintonia giusta. Gli spoiler di Don Matteo svelano però che sarà l’intervento di Anna Olivieri, Maria Chiara Giannetta che ha fatto una confessione di recente, a far avvicinare la piccola Ines al personaggio interpretato da Dario Aita. Intanto nella nuova puntata di Don Matteo 12, Cecchini avrà brutta delusione sul lavoro che lo porterà a meditare di lasciare l’Arma dei Carabinieri.

Don Matteo 12 anticipazioni, prossimo episodio del 27 febbraio: Cecchini diventa influencer

Nel nuovo episodio di Don Matteo 12, dopo quanto avvenuto nella quinta puntata della serie, Cecchini deciderà di reinventarsi e buttarsi in una nuova professione: diventare influencer. Dopo una mancata promozione e le prese in giro dei suoi colleghi, Il simpatico Maresciallo di Don Matteo 12 punterà a cambiare vita e, per diventare una star del web, avrà dei tutor d’eccezione: i The Jackal. Presto però capirà che nel suo destino c’è la divisa di Carabiniere, mentre Sara Santonastasi nella sesta puntata di Don Matteo 12 dovrà affrontare un nuovo caso legato a uomo del suo passato.