X


Don Matteo 12, Nathalie Guetta confessa: “Mi fa paura il…”

Scritto da , il Febbraio 14, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Don Matteo 12 Natalina

Natalina di Don Matteo 12 ammette: “Mi fa paura il decadimento fisico”

Dopo due settimane di pausa per lasciare spazio al Festival di Sanremo e ieri sera alla semifinale di Coppa Italia Milan-Juventus, giovedì 20 febbraio andrà in onda la quinta puntata di Don Matteo 12, la fiction di Raiuno con Terence Hill e Nino Frassica. Una delle colonne portanti di Don Matteo è la simpatica perpetua Natalina interpretata sin dalla prima puntata da Nathalie Guetta. L’attrice ha scritto il suo primo romanzo “Dodici in caso di stress” in cui la protagonista ha paura di invecchiare. Anche Nathalie Guetta ha paura del tempo che passa? Intervistata dal settimanale Vero l’attrice ha confessato:

“Non mi spaventa l’idea di diventare un pò rimbambita o di perdere il lume della ragione, ma il decadimento fisico mi avvilisce e mi fa paura. Sarei ipocrita se dicessi che per una donna è bellissimo vedere il proprio corpo che pian piano cade a pezzi”.

Anticipazioni Don Matteo 12: Nathalie Guetta parla del suo primo romanzo

Nathalie Guetta nel suo primo romanzo “Dodici in caso di stress” parla di una storia d’amore tra una donna ebrea e un uomo musulmano. L’attrice confessa che c’è tanto di suo nel libro, compreso il riferimento a una persona speciale che non è mai uscita del tutto dalla sua vita e che le ha dato il permesso di scrivere di lui. Nathalie Guetta, la simpatica Natalina di Don Matteo, è innamorata in questo momento?

“Non voglio più parlare della mia vita sentimentale. L’ho fatto in passato e mi ha portato una sfortuna incredibile. Il mio matrimonio è naufragato a due mesi dal momento in cui l’ho rivelato”.

Don Matteo chiude per sempre? Nathalie Guetta: “Al momento è una grande incognita”

Si vocifera da tempo che questa potrebbe essere l’ultima stagione di Don Matteo. Simone Montedoro, tornato a vestire i panni del Capitano Tommasi in una puntata di Don Matteo 12, è contro la fine di Don Matteo . Natalina svela che nemmeno gli attori sanno cosa accadrà, “al momento è una grande incognita”. Intanto l’appuntamento con la quinta puntata di Don Matteo 12 è per giovedì 20 febbraio in prima serata su Rai1.