X


Eleonora Daniele incinta, prega per la sua bambina: “Mi ero arresa”

Scritto da , il Febbraio 1, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 17 gennaio

Storie Italiane, Eleonora Daniele fotografata in chiesa mentre prega per la figlia Carlotta: “Avevo perso le speranze”

Continua a crescere il pancione di Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 fino a mezzogiorno circa, su Rai1. Anzi, a crescere è Carlotta, la bambina che Eleonora Daniele aspetta, che nascerà a giugno. E proprio per lei Eleonora nei giorni scorsi è andata in chiesa a pregare assieme a suo marito e futuro papà di Carlotta, Giulio Tassoni, come dimostra una foto pubblicata sul numero del settimanale DiPiù uscito in edicola oggi. D’altronde la gravidanza per Eleonora Daniele è stata una sorta di miracolo, come lei stessa ha dichiarato più volte di recente, ammettendo: “Avevo perso le speranze, io e Giulio era da tanto che provavamo ad avere un figlio, che però non arrivava…”.

Eleonora Daniele gravidanza: la conduttrice di Storie Italiane prega con suo marito Giulio Tassoni

“E’ stata mia mamma, quando ero bambina, ad insegnarmi il valore della preghiera. Io credo nella figura dell’angelo custode, sento di averne uno accanto che mi protegge” ha dichiarato inoltre Eleonora Daniele, come leggiamo sempre sulle pagine del settimanale citato sopra. “Dal 2010 mio papà non è più con noi, ma sento anche lui molto vicino a me” ha rivelato inoltre, aggiungendo:

Io e mio padre abbiamo sempre avuto un legame molto forte. Ora sento che dall’aldilà lui segue ogni mio passo. Quando vivo un periodo difficile, infatti, mi rivolgo a lui chiedendogli di aiutarmi.

Storie Italiane, Eleonora Daniele incinta: “Ho passato tanti momenti difficili”

Infine, sempre su DiPiù, si legge che in un’intervista Eleonora Daniele (che ieri ha fatto una battuta sulla gravidanza a Storie Italiane, ospitando Lorena Bianchetti) ha confessato: “Ho avuto tanti momenti difficili nella vita. Ho perso degli amici e questo ha complicato, a volte, il mio rapporto con la fede”. L’episodio che l’ha segnata più di tutti, però, è stata sicuramente la scomparsa prematura del fratello Luigi, venuto a mancare nel 2015, al quale era molto legata.