X


Eleonora Giorgi su Paolo Ciavarro: “Spero torni a Forum”. E sul GF Vip…

Scritto da , il Febbraio 4, 2020 , in Grande Fratello
Foto Eleonora Giorgi Paolo Ciavarro GF

Paolo Ciavarro del Grande Fratello Vip, sua mamma Eleonora Giorgi: “Spero torni a Forum”

La mamma di Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi, ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo Tv. In questa occasione ha parlato ovviamente del figlio impegnato al momento al GF Vip:

“Gli invidio questa esperienza…Sta facendo un’ottima figura…Lo vedo proprio per come lo conosco io in privato…”

Il giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha poi colto la palla al balzo per domandarle i piani futuri del figlio una volta finita questa sua esperienza televisiva. A quel punto Eleonora Giorgi, con la sua proverbiale schiettezza, ha risposto senza indugio alcuno:

“Io in cuor mio spero che torni a Forum, dove ha imparato tanto da Barbara Palombelli, così come ha avuto una grande opportunità ad Amici grazie a Maria De Filippi…”

Non è da escludere però che i piani di Paolo Ciavarro potrebbero essere un pochino diversi. In effetti non ha mai negato in queste settimane passate nella casa più spiata dagli italiani di voler spiccare il volo una volta per tutte nel mondo della Tv e dello spettacolo. Forum può aspettare?

GF Vip, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Eleonora Giorgi sicura: “Non c’è niente tra loro”

In questi ultimi giorni ha fatto molto discutere i tantissimi telespettatori del Grande Fratello Vip il rapporto d’amicizia venutosi a creare tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, i quali sono un po’ in crisi in queste ore. E su questa loro amicizia ha voluto dire la sua anche la madre di Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi, al settimanale Nuovo Tv. Cosa ha detto? La donna ha negato possa esserci al momento qualcosa di più di una semplice amicizia, facendo anche un’interessante ammissione:

“Caratterialmente Clizia potrebbe essere il suo tipo…Tra loro è comunque nata una bella amicizia, ma non credo ci sia niente di più…”

Successivamente la mamma di Paolo Ciavarro ha anche rivelato di essere certa che l’ideale di donna di suo figlio all’interno della Casa potrebbe essere Paola Di Benedetto: “E’ mora ed ha le curve mediterranee, ma è fidanzata…”

Eleonora Giorgi non sente la mancanza di Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip: “Lo vedo più ora”

Il giornalista del magazine Nuovo Tv ha poi domandato a Eleonora Giorgi se senta o meno la mancanza del figlio Paolo Ciavarro adesso che è rinchiuso nella casa del GF Vip. E a quel punto la popolare attrice ha dato una risposta spiazzante:

“In realtà lo vedo molto più adesso…Accendo la Tv e lui è lì…Mi si illuminano gli occhi: finalmente è mio…Quando mi ricapita più?”

Paolo Ciavarro, una volta uscito dalla Casa, sarà più presente nella vita della madre?