X


Ellen Pompeo su Patrick Dempsey: “Non abbiamo più parlato, ma…”

Scritto da , il 18 Febbraio, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Patrick Dempsey e Ellen Pompeo

La Pompeo su Patrick Dempsey: “Ha un posto speciale nel mio cuore”

Sono ormai trascorsi cinque anni da quando Grey’s Anatomy ha detto addio al suo protagonista maschile. Nel corso della 11×21, Derek Shepherd ha infatti perso la vita in seguito ad un grave incidente automobilistico. Da quel momento le teorie più disparate circa la decisione dell’attore hanno invaso il web. Tra le tante ipotesi, quella riguardante un presunto litigio con Ellen Pompeo ha scatenato la curiosità dei telespettatori. A far chiarezza sugli attuali rapporti che legano gli interpreti di Meredith Grey e Derek Shepherd è intervenuta proprio la protagonista di Grey’s Anatomy. L’attrice, pur ribadendo l’estrema professionalità della sua co-star, ha rivelato di non aver più sentito Patrick Dempsey:

È un attore di grande talento. Ha fatto undici anni incredibili, ma poi si cambia. C’è bisogno di tempo per capire chi sei senza la serie. Quindi, non abbiamo più parlato, ma avrà sempre un posto nel mio cuore.

Patrick Dempsey replica ad Ellen Pompeo: “C’era un legame speciale”

Le parole di Ellen Pompeo sembrano quindi confermare che alla base dell’abbandono di Patrick Dempsey non ci sarebbe stato alcun litigio, ma solo la volontà di dedicarsi a nuovi ruoli e progetti televisivi. Nonostante l’assenza di rapporti, inoltre, la stima tra i due protagonisti di Grey’s Anatomy sembrerebbe rimasta intatta. Dopo le dichiarazioni della Pompeo, l’ex interprete di Derek Shepherd ha infatti ribadito la profonda stima nei confronti della sua collega. Ponendo l’accento sull’innegabile sintonia instauratasi sul set del Medical Drama, Dempsey ha così ringraziato la sua collega:

Tra me e lei c’era un legame speciale. Ho apprezzato i complimenti di Ellen e la ringrazio. Tra noi c’era un legame speciale, era come se avessimo una connessione particolare. Sono onorato di aver preso parte ad un telefilm che rappresenta una pietra miliare della televisione.

Patrick Dempsey e Alessandro Borghi debutteranno ad aprile con “Diavoli”

Archiviato il capitolo Grey’s Anatomy e chiarito definitivamente il rapporto con Ellen Pompeo, Patrick Dempsey ha quindi realizzato il suo progetto di dedicarsi a nuovi ruoli. Dopo la breve e fortunata parentesi nella mini serie “La verità sul caso Harry Quebert“, l’attore debutterà ad aprile, su Sky Atlantic, nel telefilm Diavoli accanto ad Alessandro Borghi. Come se non bastasse, proprio nelle scorse settimane, la CBS ha ordinato l’episodio pilota di una nuovissima serie tv: Ways & Means (QUI trama e anticipazioni). Un progetto che se confermato dal network sancirà il ritorno di Patrick Dempsey alla tv generalista.

About Claudia Ciavarella

Classe 1989. Social media manager per professione, articolista per passione si approccia al mondo social nel 2009. Da quel momento vanta numerose collaborazioni in qualità di influencer per la diffusione di news a tema. Gestisce pagine e gruppi Facebook su numerosi telefilm americani e proprio grazie alla sua inguaribile passione per le serie TV si approccia al mondo della scrittura. Attualmente collabora con diverse testate giornalistiche che le permettono di spaziare su svariati argomenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *