X


Enrico Ruggeri-Bianca Guaccero: scelta improvvisa su Una storia da cantare

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Musica
foto Ruggeri e Guaccero, 30 novembre

Una storia da cantare anticipazioni: cambio improvviso di scaletta per Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero

Cambio repentino relativo alla programmazione di Una storia da cantare, lo show musicale del sabato sera di Rai1, condotto da Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri. Come ha scritto oggi TvBlog, sempre informatissimo su ciò che accade nel piccolo schermo, davanti e dietro le telecamere, la puntata di Una storia da cantare dedicata al trio Enzo Jannacci, Rino Gaetano e Pino Daniele, sarebbe stata annullata o rimandata. Al suo posto sabato 29 febbraio, Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero dedicheranno una serata ad Adriano Celentano, negli ultimi mesi protagonista di ‘Adrian’ su Canale5. Non si conoscono le ragioni di questo inaspettato cambiamento che, probabilmente, causerà un rimescolamento anche relativo agli ospiti.

Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri: puntata di Una storia da cantare rimandata di una settimana?

Com’è noto da giorni, Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero con la seconda edizione di Una storia da cantare non termineranno sabato 29 febbraio, come inizialmente previsto, bensì il 7 marzo, visto che, a causa della cancellazione dello show in due puntate che avrebbe dovuto condurre Fiorella Mannoia, la Rai ha deciso di realizzare un appuntamento extra. Dunque la puntata di Una storia da cantare dedicata ad Enzo Jannacci, Rino Gaetano e Pino Daniele, potrebbe essere la quarta ed ultima, a meno che non venga del tutto annullata e sostituita, anche il 7 marzo, da un appuntamento dedicato ad altri artisti. Intanto oggi a parlare di Una storia da cantare è stata Bianca Guaccero che, in collegamento con Eleonora Daniele a Storie Italiane, ha fatto una rivelazione su Enrico Ruggeri.

Una storia da cantare: Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri condurranno anche la terza edizione?

E dopo il successo della prima edizione di Una storia da cantare e degli ascolti positivi (vista la forte concorrenza di C’è posta per te) della seconda, chissà che Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero non tornino, nei prossimi mesi, anche con una terza stagione del programma…