X


Enzo Miccio a Vieni da me: “Ho pianto per Asia Argento a Pechino Express”

Scritto da , il 26 Febbraio, 2020 , in Personaggi Tv
foto Enzo Miccio a Vieni da me

Caterina Balivo a Vieni da me ospita Enzo Miccio, il faschion style: “Ho pianto per Asia Argento a Pechino”

Nella puntata di oggi di Vieni da me, Caterina Balivo ha ospitato Enzo Miccio. Il fashion style è reduce dalla sue esperienza a Pechino Express dove in coppia con la sua assistente Carolina Giannuzzi forma la coppia degli #WeddingPlanner. Nella terza puntata andata in onda ieri sera inoltre sono arrivati primi ed hanno eliminato la coppia de #IPalermitani. Da Caterina Balivo, Enzo Miccio però ha fatto una rivelazione riguardo un’altra concorrente che purtroppo ha dovuto abbandonare il gioco dopo l’infortunio al ginocchio: Asia Argento. Su di lei ha infatti dichiarato:

“C’è un feeling incredibile, un po’ anarchica e un po’ strafottente. Progettavamo la fuga dal reality insieme. Non è una figlia di papà.”

Inoltre il faschion style ha aggiunto: Ho pianto per lei quando ha abbandonato”

Vieni da me, Caterina Balivo chiede ad Enzo Miccio: “Sei arrivato in finale a Pechino Express?”

Tutti i concorrenti di Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente non posso ovviamente spoilerare ciò che è successo nel reality. Tuttavia a Vieni da me, Caterina Balivo ad Enzo Miccio ha chiesto: “Progettavi la finale con Asia Argento, ma quindi sei arrivato in finale? Il faschion style, però, non è caduto nel tranello ed ha risposto semplicemente: “Chi può dirlo?”. Invece riguardo le altre coppie del reality condotto da Costantino Della Gherardesca ha rivelato di aver creato un feeling solo con Asia Argento, che tra l’altro è stata attaccata recentemente.

Enzo Miccio a Vieni da me su Giulia De Lellis rivela: “Da quando ha cambiato fidanzato è migliorata”

Ovviamente Enzo Miccio a Vieni da me non ha risparmiato dalle sue frecciate nessuno e se da un lato ha definito Fedez ‘un accessorio di Chiara Ferragni’ su Giulia De Lellis, attualmente fidanzata di Andrea Iannone, ha affermato: “Da quando ha cambiato fidanzato è migliorata” Caterina Balivo ha quindi chiesto cosa avesse Andrea Diamante che non andava ma Miccio ha glissato. Poco prima di Enzo Miccio, infine, ospite di Vieni da me è stato il figlio di Mina, Massimiliano Pani, che ha avuto un duro sfogo.

About Liliana Morreale

Nata a Caltanissetta, dopo il Liceo Classico frequenta la facoltà di Giurisprudenza all'Università degli studi di Catania. Nel frattempo ha collaborato saltuariamente con alcuni giornali locali. Appassionata da sempre di scrittura e televisione ha unito le due passioni scrivendo per LaNostraTv. Inoltre collabora con altri siti su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *