X


GF Vip, Barbara Alberti fa pace con Adriana e svela: “Notte tremenda”

Scritto da , il Febbraio 6, 2020 , in Grande Fratello
foto adriana volpe barbara alberti

Adriana Volpe e Barbara Alberti si chiariscono al Grande Fratello Vip: il botta e risposta

Questi ultimi giorni sono stati particolarmente complicati per Barbara Alberti e Adriana Volpe. Il motivo? La scrittrice ha puntato il dito contro la popolare conduttrice per aver contribuito con la sua nomination all’eliminazione di Rita Rusic, arrivando anche ad accusarla di aver convinto anche altri concorrenti. Le due, oltretutto, hanno avuto un durissimo confronto la scorsa notte. Confronto che ha fatto piangere Adriana Volpe. Ma si sa, la notte, come si suol dire, porta sempre consiglio. E dopo una mattina in cui si sogno ignorate, Adriana Volpe e Barbara Alberti si sono finalmente rivolte la parola, chiarendo una volta per tutte i loro malintesi. Difatti la Alberti non ha nascosto di non essere riuscita a chiudere occhio per questa litigata, ammettendo di aver sbagliato ad usare determinati termini nei confronti della Volpe:

“E’ stata una notte molto brutta ma molto rivelatrice e mi sono svegliata con l’impulso di rinstaurare un rapporto diverso con te…”

E Adriana Volpe, facendole notare di esserci rimasta molto male per tutta questa vicenda, ha accettato questo ramoscello d’ulivo, nella speranza che possano tornare ad essere amiche come all’inizio di questa avventura.

GF Vip 2020, Adriana Volpe a Barbara Alberti: “Sei una donna fragile”

Successivamente Adriana Volpe ha rivelato a Barbara Alberti del Grande Fratello Vip di aver percepito le sue fragilità: “Sei una donna forte, ma sei anche molto vulnerabile e sensibile…” La conduttrice ha poi dichiarato di aver sempre nutrito una forte stima nei confronti dell’intellettuale della casa più spiata dagli italiani. Per tale ragione le sue sua parole l’hanno tanto ferita:

“Le tue parole mi hanno ferita, però quando hai detto che ti sentivi meglio dopo avermi parlato, me ne sono fatta una ragione…”

E Barbara Alberti, che ha cercato di chiarirsi anche con Patrick, ha risposto schiettamente: “Hai ragione…Sono una persona vulnerabile…”

Grande Fratello Vip: Barbara Alberti e Adriana Volpe si abbracciano e fanno pace

Alla fine di questa lunga conversazione, finalmente Adriana Volpe e Barbara Alberti hanno deciso di darsi un forte abbraccio per suggellare questa riappacificazione. Un idillio che le due concorrenti del GF Vip 2020 sperano possa durare fino alla fine di questa esperienza.