X


Francesca Sofia Novello, polemica Sanremo: “Donne prime ad attaccarmi”

Scritto da , il Febbraio 7, 2020 , in Festival di Sanremo
foto francesca sofia novello sanremo

Sanremo 2020, Francesca Sofia Novello subito polemica: “Le donne sono state le prime ad attaccarmi”

Prima del Festival di Sanremo a far molto parlare è stata la fidanzata di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello. Quest’ultima è finita, suo malgrado, nella bufera per via di alcune dichiarazioni fatte sul suo conto da Amadeus. Oggi nella conferenza stampa di Sanremo 2020, un giornalista le ha chiesto nuovamente di dire la sua su tutta questa faccenda. E la giovane ragazza ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco:

“Le donne sono state le prime a fare del maschilismo contro di me, attaccandomi…”

Successivamente ha anche voluto rivelare che l’unica ad averle espresso solidarietà è stata Rula Jebreal, la quale le ha dato un prezioso consiglio che ha molto apprezzato: “Mi ha consigliato di fregarmene e ho sentito dalle sue parole il senso vero della solidarietà femminile…” Stasera al Festival di Sanremo Francesca Sofia Novello farà coppia con Antonella Clerici. Questa inedita coppia co-condurrà la quarta serata di Sanremo al fianco di Amadeus. Come se la caveranno?

Francesca Sofia Novello sul Festival di Sanremo di Amadeus: “Spero di trasmettere emozioni”

Successivamente i giornalisti hanno chiesto a Francesca Sofia Novello cosa farà stasera a Sanremo 2020 di Amadeus (la scaletta della quarta serata). E la fidanzata di Valentino Rossi ha dichiarato di non saperlo, svelando un piccolissimo retroscena: “Amadeus mi ha detto solo di divertirmi”. Poco dopo Francesca Sofia Novello sulla quarta serata del Festival di Sanremo ha anche svelato di sperare di poter trasmettere ai tanti spettatori delle emozioni:

“Sono orgogliosa di essere qui con voi. Spero stasera di riuscire a trasmettere le stesse emozioni che le mie colleghe hanno trasmesso a me nelle sere precedenti…”

La giovane modella riuscirà a farsi valere sul palco del Teatro Ariston? Convincerà il pubblico in sala, quello in studio e gli esperti del settore?

Sanremo di Amadeus, Francesca Sofia Novello confessa: “Bisogna sempre inseguire i propri sogni”

Ovviamente i giornalisti lì presenti alla conferenza stampa di presentazione della quarta serata di Sanremo 2020 (qui l’ordine di esibizione dei cantanti stasera) hanno fatto i complimenti a Francesca Sofia Novello per essere arrivata su quel palco a soli 26 anni. E quest’ultima ha abbozzato un timido sorriso, rispondendo: “Bisogna seguire i propri sogni e che se insisti e resisti, raggiungi e conquisti…” Amadeus saprà stasera metterla a suo agio per questo suo debutto?