X


Francesco Arca a La vita in diretta. Cuccarini: “Incredibile! Reciti…”

Scritto da , il Febbraio 28, 2020 , in Interviste
foto Francesco Arca a La vita in diretta

La vita promessa 2, Francesco Arca a La vita in diretta. Lorella Cuccarini: “Incredibile l’accento con cui reciti”

E’ attualmente nel cast de La vita promessa 2, fiction con protagonista Luisa Ranieri (che interpreta Carmela), in onda la domenica sera su Rai1: trattasi di Francesco Arca, che nella seguitissima serie tv veste i panni del ‘cattivo’ Vincenzo Spanò. Intervistato da Lorella Cuccarini nella puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 28 febbraio 2020, Francesco Arca ha parlato molto del suo personaggio. La più amata dagli italiani, mandando in onda un piccolo filmato tratto proprio da un episodio della seconda stagione de La vita promessa, ha poi sottolineato la bravura di Francesco Arca nel recitare con un accento completamente diverso dal suo, asserendo:

E’ incredibile, riesci a recitare con un accento siciliano perfetto, eppure tu sei senese…

La vita in diretta, Francesco Arca ospite di Lorella Cuccarini: “Spanò antagonista perfetto a La vita promessa”

Subito dopo, per rispondere alla domanda di Lorella Cuccarini, che gli ha chiesto di parlare del personaggio di Vincenzo Spanò de La vita promessa 2, Francesco Arca ai microfoni de La vita in diretta ha dichiarato:

Spanò è l’anima nera de La vita promessa, il lato oscuro di tutta la fiction. E’ l’antagonista per eccellenza, completamente accecato dall’amore per Carmela, interpretata da Luisa Ranieri, ma è accecato anche dalla sete di vendetta nei confronti dei figli di questa donna.

“Da qui consegue tutto il dramma” ha poi aggiunto. In un’intervista rilasciata nei giorni scorsi ad un noto settimanale, Francesco Arca ha parlato invece di un nuovo grande progetto del quale sarà protagonista dopo La vita promessa.

Lorella Cuccarini intervista Francesco Arca a La vita in diretta: “Luisa Ranieri meravigliosa ne La vita promessa”

Lorella Cuccarini (che dopo l’intervista a Francesco Arca ha registrato un video con Alberto Matano spiegando ai telespettatori che è stata una settimana difficile per La vita in diretta), parlando sempre de La vita promessa 2, ha poi definito Luisa Ranieri “meravigliosa”.