X


Lorella Cuccarini e Alberto Matano: “Ci fermiamo. Settimana impegnativa”

Scritto da , il 28 Febbraio, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano e Lorella Cuccarini 28 febbraio

Alberto Matano e Lorella Cuccarini a La vita in diretta: “Settimana impegnativa, ora ci fermiamo”

Hanno scelto di salutare il pubblico de La vita in diretta con un video postato subito dopo la fine della puntata di oggi, venerdì 28 febbraio 2020, sulla pagina facebook ufficiale del programma Alberto Matano e Lorella Cuccarini, che da lunedì scorso hanno gestito dirette non sempre facili, per via dei continui aggiornamenti sulla diffusione del Corona Virus in Italia, argomento che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i telespettatori de La vita in diretta ma anche di altre trasmissioni dal daytime, come Unomattina e Storie Italiane.

Siamo arrivati alla fine di una settimana molto impegnativa. Ora ci fermiamo per due giorni

ha asserito Lorella Cuccarini, affiancata da Alberto Matano, nel video in questione, registrato nello studio de La vita in diretta, ormai vuoto.

La vita in diretta, Alberto Matano e Lorella Cuccarini: “Un abbraccio agli operatori sanitari”

Continuando a parlare di quella che è stata una settimana difficile un po’ per tutti gli italiani, Lorella Cuccarini e Alberto Matano dopo la puntata di oggi de La vita in diretta nel video postato su facebook hanno poi asserito:

Vogliamo mandare un abbraccio a tutti gli operatori sanitari che stanno lavorando, a tutte le persone che sono in quarantena nelle zone rosse, a tutti coloro che stanno lottando per guarire.

A tale dichiarazione di Lorella Cuccarini, Alberto Matano ha infine aggiunto: “Ringraziamo anche tutti i giornalisti, in particolare i nostri inviati”.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano danno appuntamento a lunedì con La vita in diretta

Chiudendo il video, Alberto Matano e Lorella Cuccarini, che in questi giorni hanno dato filo da torcere a Barbara d’Urso in termini d’ascolti, hanno poi dato appuntamento a lunedì con La vita in diretta, sottolineando “Continueremo ad informarvi, ma anche solo a tenervi compagnia”, lasciando quindi intendere che la trasmissione darà spazio, come negli ultimi giorni, anche ad argomenti più leggeri, oltre agli aggiornamenti sul Covid 19.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *