X


Gennaro Lillio a Pechino Express: Francesca De Andrè rompe il silenzio

Scritto da , il 18 Febbraio, 2020 , in Personaggi Tv
foto gennaro lillio pechino express 2020

Pechino Express 2020, Gennaro Lillio. Francesca De Andrè svela: “Ha ancora del rancore”

Gennaro Lillio, dopo l’esperienza all’ultima edizione del Grande Fratello di Barbara d’Urso, è approdato in coppia con Luciano Punzo a Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente. Il modello di origini napoletane affronta questa nuova avventura televisiva da single visto che con Francesca De Andrè è finita in malo modo la scorsa Estate. E proprio quest’ultima ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Mio. In questa occasione, ovviamente, è tornata a parlare di Gennaro Lillio a Pechino Express, cogliendo l’occasione per lanciargli una nuova frecciatina velenosa:

“Ha dichiarato che è stato lui a lasciarmi, ma non è vero…Lui dice che è stato superficiale a mettersi con me? Chi risponde così nutre ancora del rancore…Che non gli sia ancora passata?”

Gennaro Lillio de I Guaglioni di Pechino Express 2020 cosa avrà da dire a tal proposito?

Gennaro Lillio e Luciano Punzo de I Guaglioni a Pechino Express: parla Francesca De Andrè

Il giornalista del magazine Mio ha poi voluto domandare a Francesca De Andrè una sua opinione sulla partecipazione a Pechino Express di Gennaro Lillio in coppia con Luciano Punzo (I Guaglioni). E in questa circostanza l’opinionista di Barbara d’Urso ha dimostrato di avere un certo fair play, augurandogli tutto il bene possibile:

“Gli auguro il meglio…Spero solo che d’ora in poi si faccia una vita…E che se la faccia decisamente bella! Glielo auguro!”

E chissà se per Gennaro Lillio della coppia #IGuaglioni di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, dopo questa sua nuova esperienza televisiva, spiccherà una volta per tutte il volo nel mondo dello spettacolo. Intanto c’è da dire che la coppia di Pechino Express, Gennaro Lillio e Luciano Punzo, nella prima puntata in cui c’è stato un contestato scontro tra Berry e la figlia, ha subito litigato con Soleil Sorge, rea di aver giocato sporco durante la gara.

Francesca De Andrè dice la sua su Antonella Elia al Grande Fratello Vip: “Deve chiarirsi con il fidanzato”

Sempre a Mio Francesca De Andrè ha poi voluto dare la sua opinione su Antonella Elia al GF Vip. E a proposito del rapporto di quest’ultima con il fidanzato Pietro Delle Piane che tanto ha fatto parlare in queste settimane ha voluto darle un prezioso consiglio:

“Non faccia come me con Giorgio…Appena esce dalla casa deve cercare subito un chiarimento con il fidanzato…Adesso invece è meglio che pensi solo a godersi questa esperienza…”

Francesca De Andrè avrà ragione?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *