X


Gennaro Lillio contro Soleil Sorge a Pechino Express: “Stron*a”

Scritto da , il Febbraio 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto gennaro lillio soleil sorge

Pechino Express 2020, Soleil Sorge attaccata da Gennaro Lillio: “Sei una stron*a”

E’ appena terminata la prima puntata di Pechino Express 8. E in questa occasione c’è stato subito uno scontro che ha fatto molto parlare i numerosi spettatori a casa. Cos’è successo? Soleil Sorge e Gennaro Lillio hanno litigato a Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente. Il motivo? Il ragazzo della coppia #IGuaglioni ha accusato la concorrente di essere stata poco corretta in una sfida, facendogli addirittura lo sgambetto: “Mi hai scalciato da dietro per farmi cadere…Per questo di ho dato della stron*a!” E con questa motivazione il ragazzo e il suo comapagno d’avventura, avendo vinto la prova immunità, hanno deciso di dare alla coppia di Pechino Express #Mammaefiglia, Soleil Sorge e Wendy Kay, un handicap per il prosieguo della gara: accompagnare a casa una signora e una bambina.

Soleil Sorge di Pechino Express 8 replica a Gennaro Lillio: “Era uno scherzo”

Soleil Sorge non c’è stata assolutamente a subire passivamente gli attacchi di Gennaro Lillio della coppia di Pechino Express de I Guaglioni. Difatti la ragazza ha ammesso di avergli fatto uno sgambetto durante la gara, ma solo per fargli uno scherzo (?): “Non hai capito il mio gesto…Ti avevo fatto uno sgambetto solo per scherzare…” Ma Gennaro Lillio è rimasto fermo sulle sue posizioni, confermando di non aver affatto gradito, arrivando anche a darle della scorretta. E dalla parte del ragazzo si è schierata immediatamente anche Asia Argento, la quale, parlando di tutta questa faccenda con Vera Gemma, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua: “Se avesse fatto a me lo sgambetto le avrei dato un calcio rotante…” Insomma Soleil, che da Costantino è stata definita la cattiva del reality, meglio non scherzi con la Argento per non rischiare grosso.

Gennaro Lillio e Luciano provocano Soleil Sorge e Wendy a Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente: è polemica

La coppia de I Guaglioni di Pechino Express, Gennaro Lillio e Luciano Punzo, oltre ad accedere direttamente alla seconda puntata avendo vinto la prova immunità, ha anche avuto il piacere di fare una bella cena a base di ostriche. Ostriche che hanno portato alla coppia #Madreefiglia, Soleil Sorge e Wendy Kay nel momento della premiazione dei vincitori della puntata. Un omaggio ritenuto una provocazione dalle due concorrenti di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente (Wendy è anche vegana), le quali hanno già giurato di volersi vendicare al più presto. Le due coppie di Pechino Express 8 si scontreranno anche nella prossima puntata?