X


Pago contro il GF Vip: “Bast**di!”. Serena Enardu svela un segreto

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Grande Fratello
foto pago lite Zequila grande fratello vip

Pago sbotta contro il Grande Fratello Vip dopo la diretta: “Pezzi di mer*a. Bast**di!”

La decima puntata del Grande Fratello Vip ha visto consumarsi, nel corso della diretta di lunedì 10 febbraio, un confronto piuttosto acceso tra il fratello di Pago e il cantante, preoccupato per l’esperienza che sta vivendo insieme a Serena Enardu. Si è scatenata poi la polemica per un gesto messo in atto da Serena Enardu prima di entrare come concorrente, ovvero quello di aver messo un ‘mi piace’ ad Alessandro Graziani, il ragazzo di Temptation Island Vip che aveva messo in crisi la sua storia con Pago. Dopo la puntata, il cantautore sardo è sbottato contro gli autori del Grande Fratello Vip: “Non possono distruggere tutto così. Pezzi di me**a. Bast**di!” Vista la puntata movimentata, in molti concordano sul fatto che le offese siano rivolte proprio alla produzione del reality show condotto quest’anno da Alfonso Signorini.

GF Vip: Serena Enardu in crisi dopo la lite con Pago e svela un segreto

Non mancano le liti al GF Vip tra Serena Enardu e Pago dopo le accuse del fratello del cantautore sardo. Eppure qualche giorno fa i due parlavano di compiere un passo importante: Pago aveva fatto una proposta di matrimonio a Serena Enardu. I due hanno avuto una dura lite prima della diretta del GF Vip. Serena è sbottata contro Pago dicendogli: “Perchè non dici la verità?” L’imprenditrice digitale si è lasciata sfuggire un segreto e degli accordi che aveva fatto proprio con il compagno mentre era con lui sotto la capanna. Pressata da Paola Di Benedetto, Serena Enardu ha svelato che con Pago si sono accordati come reagire ad alcune cose:

“Diciamo che insieme studiamo come reagire a situazioni come quella di ieri sera. Lui ieri doveva dire ‘Ok Pedro, io adesso non dico nulla e ne parlerò con Serena’”.

Pago non ha avuto questa reazione e secondo la sarda hanno voluto montare un caso dietro un like messo alla foto di Alessandro di Temptation Island Vip: “Io non ho mai detto che mi stavo invaghendo di quello”.

Pago a Serena Enardu contro il Grande Fratello Vip 4? “Hanno voluto farci litigare”

Dopo la dura lite in diretta al GF Vip 4, Serena Enardu è stata poco bene. Oltre allo sclero contro la produzione del GF Vip 4, Pago ha raggiunto la compagna in giardino mentre stava prendendo una boccata d’aria e ha iniziato a dire che qualcuno (Alfonso Signorini? gli autori?) li avrebbe fatti litigare:

“Oggi me lo sentivo por*a put**na. Te lo dicevo che avrebbero tentato di farci litigare, di farci allontanare”.