X


GF Vip, Adriana Volpe attaccata ancora dalla fidanzata di Licia: “Curatela”

Scritto da , il Febbraio 20, 2020 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe lettera di richiamo

Adriana Volpe del Grande Fratello Vip criticata duramente dalla fidanzata di Licia Nunez: “Curatela”

Che alla fidanzata di Licia Nunez, Barbara Eboli, poco sia simpatica Adriana Volpe non è certo un mistero per nessuno, anzi. E in queste ultime ore è tornata ad attaccarla molto duramente con un post su twitter di fuoco. Cosa ha scritto? In pratica la donna, a un fan che si è lamentato su twitter che Adriana Volpe non farebbe altro che parlare sempre e comunque di Licia, ha risposto senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Ci sta tutto…Ossessione pura la sua…Davvero…Curatela…” E i fan di Licia Nunez hanno riempito di like questo post della Eboli in segno di approvazione. Ci sarà presto un confronto nella casa del Grande Fratello tra Adriana Volpe e la fidanzata si Licia Nunez?

GF Vip, Barbara Eboli dice la sua sulla nomination tra Pago e Licia Nunez: “E’ chiaro no?”

Barbara Eboli è da giorni che sta facendo una campagna su twiter per sostenere la sua fidanzata Licia Nunez finita in nomination con Pago. E anche in queste ultime ore ha pubblicato direttamente sul suo profilo personale twitter un video in cui ha mostrato a tutti che anche Andrea Montovoli e Patrick Pugliese sostengono la sua compagna: “Vogliamo che resti Licia…” Sempre nel suddetto video Patrick ha tenuto a chiarire meglio il suo pensiero su questa nomination tra Licia Nunez e Pago, asserendo:

“Credo che Pago abbia consumato il suo percorso all’interno della casa. Serena ha bruciato Pago. Ci siamo rotti noi da dentro della loro storia, figuriamoci la gente da fuori…”

Un botta e risposta commentato su twitter dalla fidanzata di Licia Nunez, Barbara Eboli: “A me sembra chiarissimo come debba andare questa nomination no?”

Licia Nunez in nomination contro Pago al Grande Fratello Vip: parla Andrea Montovoli

Licia Nunez e Pago in nomination al GF Vip. Chi di loro premierà il pubblico? Sicuramente la fidanzata di Licia, Barbara Eboli, che ieri ha criticato Adriana e Paola, non ha alcun dubbio in merito. E a pensarla allo stesso suo modo pare essere anche Andrea Montovoli, che nelle scorse ore ha rivelato: “Prima dell’entrata di Serena, Pago sarebbe stato invincibile…Adesso rischia tanto…” Davvero queste potrebbero essere le ultime ore di Pago nella casa del Grande Fratello Vip?