X


Licia Nunez GF Vip, la fidanzata contro Adriana Volpe e Paola: “Serpi”

Scritto da , il 19 Febbraio, 2020 , in Grande Fratello
foto licia nunez barbara eboli

Grande Fratello Vip, fidanzata di Licia Nunez attacca Adriana Volpe e Paola Di Benedetto: “Sono delle serpi”

Ieri Adriana Volpe e Paola Di Benedetto sono tornate a parlare di Licia Nunez. E in questa occasione la fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede si è lamentata dell’attrice, rea di continuare a chiederle aiuti per pettinarsi e truccarsi: “L’ho nominata perchè mi si avvicina random sempre prima della puntata…Poi mi chiede di Farle i capelli…” E Adriana Volpe ha aggiunto il carico da novanta:

“A me una volta mi ha detto di non saper tenere neppure il pennello in mano…Ha dei trucchi pazzeschi…Non dirmi che non sei capace e sei al naturale…”

Uno scambio di battute questo che non è certo sfuggito alla fidanzata di Licia Nunez, Barbara Eboli, che ha così commentato su twitter: “Mamma mia queste due che serpi…Adesso non può nemmeno avere i trucchi…” E ovviamente il popolo del web ha dato ragione alla donna, accusando le due concorrenti del Grande Fratello Vip di aver esagerato ancora una volta nei confronti di Licia.

Licia Nunez al GF Vip, la fidanzata fa una richiesta sui social: “Accontentiamo Patrick”

Patrick Pugliese, subito dopo la lunga diretta di Lunedì scorso in cui sono finiti in nomination Licia Nunez e Pago, ha prontamente dichiarato a Fabio Testi: “Spero non esca Licia…” E anche quest’ultimo ha confermato di nutrire la stessa speranza. Proprio qualche ora fa la fidanzata di Licia Nunez, Barbara Eboli, ha pubblicato sul suo profilo personale di twitter il video di questo botta e risposta tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip, cogliendo l’occasione per dichiarare quanto segue: “A tutte le bimbe di Patrick…Mi raccomando…Accontentiamolo…” Ovviamente queste ultime, appena hanno letto il post di Barbara Eboli, hanno voluto farle sapere di star già provvedendo a votare contro il fidanzato di Serena, nella speranza possa essere l’eliminato della settimana.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Asia Valente svela a Licia Nunez: “Mi hanno detto di starti vicino”

Ieri pomeriggio Asia Valente, che ieri ha ricevuto un due di picche da Andrea, ha fatto una clamorosa rivelazione a Licia Nunez. Di cosa si tratta? In pratica la neo concorrente del GF Vip ha svelato alla fidanzata di Barbara Eboli di essere stata contattata sui social da una ragazza che le avrebbe chiesto di starle vicino: “Mi ha detto che tu sei troppo simpatica e che stavi passando un momento difficile…E per questo di starti vicino…” Ovviamente lo stupore di Licia Nunez, che giorni fa è stata poco bene, è stato tanto. Successivamente quest’ultima ha colto la palla al balzo per ringraziare questa misteriosa ragazza per il bel pensiero nei suoi confronti.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *