X


GF Vip, Antonio Zequila rimproverato da Teresanna Pugliese: “Stai calmo!”

Scritto da , il Febbraio 23, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila GF Vip

Teresanna Pugliese rimprovera Antonio Zequila al GF Vip: “Stai calmo!”

Dispiaciuto per i rapporti incrinati con alcuni compagni d’avventura, Antonio Zequila si è avvicinato a Teresanna Pugliese ma è stato rimproverato dalla stessa, invitandolo a mantenere la calma e l’equilibrio mentale. L’attore è rimasto male per il fatto che il suo rapporto con Sara Soldati è stato messo in dubbio e per le battute fatte da Paola Di Benedetto durante la puntata di venerdì sera che ha portato a una lite in diretta. Teresanna Pugliese, prendendo le parti dei più giovani concorrenti del Grande Fratello Vip, ha dichiarato che Paola Di Benedetto ha fatto una battuta, forse poco riuscita o male interpreta o entrambe le cose, “non è venuta a inveire, voi eravate già arrabbiati”, ma Er Mutanda, ovvero Antonio Zequila, ha replicato, sostenendo di essersi soltanto difeso dal fatto che la ragazza gli ha dato del cafone.

GF Vip, Teresanna Pugliese difende Andrea Denver. Antonio Zequila: “Ci sono rimasto male”

Le tensioni nella Casa del GF Vip sono alle stelle. Antonio Zequila, durante la lite tra Andrea Denver e Clizia Incorvaia (nei guai per la frase choc su Buscetta e su questo sono intervenuti i Carabinieri) si è schierato dalla parte della coinquilina e ha iniziato a infierire sul gieffino. Er Mutanda infatti, desiderava che Andrea Denver nominasse Paola Di Benedetto, con la quale l’attore ha avuto un forte scontro durante l’ultima puntata. Teresanna Pugliese ha difeso Andrea Denver, ma Antonio Zequila non sembra d’accordo con l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Francesco Monte: “Sono rimasto molto deluso e non dico bugie”. Teresanna, provando a placare l’animo impetuoso dell’attore ha risposto: “Anche io sono impulsiva e lo capisco, quel ragazzo è stato davvero male”.

Antonio Zequila nei guai al GF Vip: il suggerimento a Clizia Incorvaia dopo la frase su Buscetta

L’attore Antonio Zequila è finito al centro di una polemica e i telespettatori sui social hanno invocato la squalifica dal GF Vip 2020 per il suggerimento dato a Clizia Incorvaia, dopo che questa si è permessa di paragonare Andrea Denver al pentito di mafia Buscetta. Antonio Zequila le ha costruito una papabile strategia per salvarsi, legata ad un film arrivato quasi agli Oscar, intitolato Il Traditore, che narra proprio la storia di Tommaso Buscetta:

“Fu scelto anche per andare agli Oscar. Quindi grande maestro di un film […] è l’opera di un film”.