X


GF Vip, Clizia Incorvaia provoca Paolo Ciavarro, che sbotta: “Stro*za”

Scritto da , il Febbraio 12, 2020 , in Grande Fratello
foto clizia incorvaia paolo ciavarro

Paolo Ciavarro preso in giro da Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip: la sua reazione

In questi giorni Antonio Zequila, come tutti sapranno molto bene, ha scritto una lettera a Clizia Incorvaia. In questa lettera ha voluto farle tanti complimenti, arrivando anche a dirle che sarebbe la sua donna ideale. E proprio ieri sera Clizia ha fatto leggere ad alta voce questa lettera a Patrick Pugliese, il quale si è fatto quattro risate. Lì presente c’era anche Paolo Ciavarro, che in questi giorni ha riempito di cuori la piscina come gesto d’amore per l’amata. Su questi cuori ha anche messo le lettere del nome di quest’ultima. Un gesto che è piaciuto molto alla ragazza. Ma ecco arrivare la frecciatina su questo gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato. Cos’è successo? Una volta che Patrick ha finito di leggere questo famoso messaggio di Antonio, Clizia Incorvaia ha colto la palla al balzo per dichiarare: “Altro che la C di Paolo…” Ovviamente la reazione del figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, non si è certo fatta attendere. Difatti quest’ultimo, visibilmente irritato, è sbottato: “Che stron*a!” E tutti i presenti hanno riso di gusto.

Anticipazioni GF Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: continuano le loro scaramucce d’amore

Clizia Incorvaia pare davvero essere una burlona. E per la concorrente del Grande Fratello Vip ogni occasione è buona per provocare scherzosamente Paolo Ciavarro. E quest’ultima ha preso in giro bonariamente il figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi, Paolo, anche per i famosi cuori che ha appeso in piscina per lei. E a proposito di questo gesto, il giovane, ieri sera, ha confidato a Clizia: “Adesso l’unica mia preoccupazione è di aver attaccato bene la C al cuore…” A quel punto Clizia Incorvaia, il cui fidanzato si è espresso sul suo flirt nella casa, gli ha lanciato l’ennesima frecciata: “Vabbè se dovesse cadere vuol dire che è un segno che tra noi non può andare…” Paolo, dal canto suo, ha immediatamente risposto: “Grazie sei sempre molto rassicurante…”

Clizia Incorvaia e la lettera di Antonio Zequila del Grande Fratello Vip: parla Patrick Pugliese

Come detto precedentemente, Patrick Pugliese ha avuto l’onore in queste ultime ore di leggere la lettera di Antonio Zequila per Clizia Incorvaia. Una lettera che ha fatto molto sorridere Patrick, il quale ha esclamato: “Davvero straordinario…Che poeta…” E gli altri concorrenti del GF Vip non hanno potuto far altro che ridere. Antonio Zequila ci rimarrà male per questa presa in giro?