X


GF Vip, Ivan Gonzalez attaccato da Sonia Pattarino: “Usi le donne”

Scritto da , il 1 Febbraio, 2020 , in Grande Fratello
foto ivan gonzalez triste

Sonia Pattarino contro Ivan Gonzalez del Grande Fratello Vip: “Sei un calcolatore”

Sull’ultimo numero del settimanale Di Più è stata pubblicata una lunga lettera scritta dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Sonia Pattarino. Quest’ultima ha scritto al magazine edito da Cairo Editore per attaccare molto duramente il suo ex fidanzato Ivan Gonzalez. Il motivo? Secondo la modesta opinione della ragazza, l’ex concorrente del GF Vip non si sarebbe affatto comportato bene nei suoi confronti, lasciandola qualche mese fa solo con una fredda telefonata. Ma non è finita qua perchè la ragazza, in questa lettera, ha anche dato del calcolatore al giovane ex tronista, arrivando a dire che userebbe le donne:

“Vederti nella Casa mi ha ancora di più fatto del male…Ormai ho capito chi sei: un freddo calcolatore, usi le donne solo per farti pubblicità perchè sei un esibizionista e punti solo al successo…”

Parole durissime le sue che hanno già creato un bel putiferio mediatico. Ivan Gonzalez le risponderà presto per le rime?

Anticipazioni GF Vip, Ivan Gonzalez criticato da Sonia Pattarino: “Su di noi hai mentito”

Successivamente Sonia Pattarino, sempre sull’ultimo numero del settimanale Di Più, ha rivelato che Ivan Gonzalez avrebbe mentito sul loro rapporto. Difatti quest’ultimo, in base a quanto detto dalla giovane di origini sarde, avrebbe detto agli altri inquilini di non aver amato più nessuna donna da oltre otto anni:

“Quando dicevi di amarmi fingevi? Fai passare la nostra storia come una parentesi della tua vita…Ma non ti vergogni?”

Sonia Pattarino di Uomini e Donne ha poi affermato che la sua storia con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è sempre stata autentica, tanto che hanno anche convissuto per molti mesi: “Per amore suo sono andata a vivere con lui a Madrid…” Qual è quindi il motivo per cui lui non dà il giusto valore a questa loro storia?

Ivan Gonzalez nella bufera dopo il Grande Fratello Vip, Sonia Pattarino: “Chiedimi scusa”

Sul finire di questo lungo sfogo pubblicato su Di Più, Sonia Pattarino ha poi voluto lanciare un appello a Ivan Gonzalez, nella speranza venga accolto:

“Aspetto le tue scuse…Dopo tutto quello che c’è stato tra noi…Me lo devi…”

Insomma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che una decina di giorni fa ha fatto delle altre rivelazioni su Ivan, si è proprio tolta diversi sassolini dalle scarpe. E chissà se l’ex inquilino della casa del GF Vip, che giorni fa non ha nascosto tutta la sua delusione nei confronti di Clizia, avrà da dire presto qualcosa a tal proposito. Quale sarà la verità?