X


GF Vip, Pago frena Serena Enardu? “Non voglio passare quello che…”

Scritto da , il Febbraio 1, 2020 , in Grande Fratello
foto Pago sfogo su Serena

Pago mette in dubbio l’amore per Serena Enardu? La confessione al Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip ha deciso di far entrare ancora una volta al GF Vip Serena Enardu, infischiandosene del televoto dei telespettatori (e dei soldi spesi!) che hanno detto ‘NO’ alla sua partecipazione al reality show. I due ex volti di Temptation Island Vip sono tornati ufficialmente insieme nella scorsa puntata serale. Pago ha ammesso di essere ancora innamorato e Serena Enardu ha fatto capire che vuole tornare con lui. L’uomo ha accolto la sua fidanzata in lacrime, tra baci e abbracci. Oggi, invece, il cantautore sembra essere dubbioso sulla sua amata e ha provato ad affrontare la situazione dicendole:

“Non voglio passare quello che ho passato l’altra volta”.

Pago e Serena Enardu riusciranno a ripartire da zero? Questo è l’intento del sardo per non ricadere nei vecchi schemi: “Poi quello che succederà, succederà”, ha ammesso a Serena.

Pago fa una rivelazione su Serena Enardu al GF Vip 4: “Se rimani me la passo meglio”

L’emozione per la presenza della sua Serena Enardu è incontenibile e con sguardo sognante Pago le ha ammesso: “Se rimani mela passo meglio”, prima di baciarla. Il cantautore, che ieri sera le ha detto “Ti ammazzerei!“, sembra essere confuso e continua a sottolineare come voglia un nuovo inizio e non voglia risistemare le cose. Serena Enardu, confidandosi con Licia Nunez ha spiegato le motivazioni che l’hanno portata a entrare al GF Vip 4: “Per me era più no che sì”, spiegando poi che l’insicurezza era data dal fatto che il cantautore dimostrava di voler riflettere da solo. Nelle ultime ore continua a destare indignazione e polemica la frase pronunciata nella notte da Serena Enardu. L’imprenditrice digitale ha detto di aver pagato per entrare. Entrare dove? Impossibile sapere cosa intendesse dire, ma è certo che non ha pagato la produzione del reality show Grande Fratello Vip 4 per entrare come nuova concorrente.

Serena Enardu e Pago: scoppia la passione sotto le lenzuola al Grande Fratello Vip 2020

Primi baci e carezze per Pago e Serena Enardu al GF Vip 2020. I due concorrenti del reality show sono scivolati sotto le coperte per almeno venti minuti. Una volta c’erano gli armadi! Ovviamente non sappiamo quello che hanno fatto sotto le lenzuola, ma il video diffuso sui profili social del reality show lasciano poco all’immaginazione. L’audio e qualche movimento di coperta hanno insospettito i telespettatori del live del GF Vip 2020. Pochi minuti dopo, infatti, c’è stata la censura e le telecamere hanno inquadrato altri concorrenti.