X


GF Vip, Paolo Ciavarro bacia Clizia Incorvaia: “È un regalo per te!”

Scritto da , il Febbraio 2, 2020 , in Grande Fratello
foto clizia incorvaia paolo ciavarro

Paolo Ciavarro bacia Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip: “Questo è un regalo per te!”

Nella casa del Grande Fratello Vip sembra che il cuore di Paolo Ciavarro sia iniziato a battere per Clizia Incorvaia. Durante la serata dedicata agli anni ’90, i due ragazzi si sono scambiate tenerezze. Non è un caso che il loro splendido rapporto si sia evoluto in modo particolarmente affettuoso, soprattutto dopo la benedizione ricevuta da Eleonora Giorgi nella scorsa puntata serale del Grande Fratello Vip. Paolo Ciavarro ha baciato Clizia Incorvaia. Nessun contatto sulle labbra, attenzione! L’opinionista di Barbara Palombelli ha dato un bacio affettuoso sulle guance di Clizia, la quale non si è sottratta e ha continuato a ballare stretta al compagno d’avventura. Avvicinandosi, poi, all’orecchio della ragazza, Paolo Ciavarro le ha sussurrato all’orecchio: “Questo è un regalo per te”, e Clizia Incorvaia non ha nascosto di aver apprezzato molto il gesto.

GF Vip, Paolo Ciavarro attratto da Clizia Incorvaia. La confessione ad Antonio Zequila

Parlando con Antonio Zequila, Paolo Ciavarro si è sfogato su Clizia Incorvaia dicendo che vorrebbe riuscire a lasciarsi andare di più, riferito anche al modo in cui sta affrontando la sua esperienza e il suo percorso al GF Vip, ma l’attore è andato dritto al punto e gli ha detto:

“Dovresti vivertela una storia qui dentro, fregatene di quello che pensa la gente. Devi fare quello che senti”.

Il figlio di Eleonora Giorgi ha ammesso implicitamente un interesse per la giovane coinquilina Clizia Incorvaia, spiegando ad Antonio Zequila di aver sempre ragionato seguendo testa e cuore. I due si sono molto avvicinati nelle ultime ore e Paolo ha baciato Clizia sulla guancia. L’ex moglie di Francesco Sarcina, però, ha fatto capire di avere il cuore impegnato: Clizia Incorvaia fidanzata fuori dalla Casa? Alfonso Signorini dovrà fare luce su queste dichiarazioni nella puntata del GF Vip di lunedì 3 febbraio in prima serata su Canale 5.

Clizia Incorvaia confusa al GF Vip 2020 per colpa di Paolo Ciavarro: “Si è complicato tutto”

Dopo pranzo in giardino, Clizia Incorvaia ha deciso di confidarsi esternando la sua preoccupazione per la situazione che si sta creando al GF Vip 2020 con Paolo Ciavarro. L’influencer ha dichiarato che adesso si è complicato tutto, non pensava di avere una conoscenza, spiegando di aver deciso di partecipare a questa esperienza per godersela e non per trovare l’amore:

“Ero concentrata totalmente su questo, su conoscervi e su conoscermi”.

Clizia Incorvaia affronterà la questione con Paolo Ciavarro prima della puntata di domani?