X


Clizia Incorvaia su Paolo Ciavarro al GF Vip: “Sono scioccata!”

Scritto da , il Febbraio 1, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo ciavarro clizia incorvaia gf vip

GF Vip, Clizia Incorvaia fa una rivelazione su Paolo Ciavarro: “Sono scioccata che ci vedono come coppia”

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip Eleonora Giorgi è entrata in Casa per ‘benedire’ Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. L’attrice sembra tifare per una possibile storia d’amore tra il figlio e l’ex moglie di Francesco Sarcina, definendola come una ragazza pura e colta. Sia Paolo che Clizia del GF Vip sono single: l’opinionista di Barbara Palombelli è reduce dalla fine di una storia importante con la storica fidanzata Alicia Bosco. Chiacchierando con Licia Nunez, Clizia Incorvaia si è detta sorpresa e allo stesso tempo stupita che il pubblico la vede unita a Paolo Ciavarro sentimentalmente:

“Sono scioccata che ci vedono come coppia!”.

La sorpresa di Eleonora Giorgi al GF Vip sta facendo riflettere molto l’influencer: tra lei e Paolo Ciavarro c’è solo amicizia? Il tempo farà il suo corso e darà le giuste risposte.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sconvolti: stop alla conoscenza al Grande Fratello Vip? La decisione

Cosa riserverà l’esperienza al Grande Fratello Vip a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia? Negli ultimi giorni i due si sono avvicinati molto e hanno messo a nudo, davanti alle telecamere, diversi aspetti della loro vita. Se qualche giorno fa Paolo Ciavarro ha confessato che Clizia non le piace, non sembra essere lo stesso per l’ex moglie di Francesco Sarcina. Dopo la benedizione di Eleonora Giorgi al GF Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sembrano trovarsi d’accordo su una cosa: i due concorrenti del reality show di Canale 5 più spiato dagli italiani si sono detti scioccati che il pubblico da casa li vede proprio come una coppia. Tra i due ragazzi c’è quindi solo una bella amicizia? Confidandosi con Licia Nunez, Clizia Incorvaia ha svelato: “Siamo stati presi alla sprovvista, ci stiamo conoscendo”. Licia le ha consigliato che forse è il caso di chiarire la loro posizione e di valutare molto bene la situazione in cui si sta trovando.

Clizia Incorvaia fidanzata fuori dal GF Vip 2020? Licia Nunez dice la sua

Tempo di confidenze al GF Vip 2020. Licia Nunez ha suggerito a Clizia Incorvaia di chiarire la sua situazione con Paolo Ciavarro “in virtù di una persona che è fuori allora va chiarita subito. Io farei così se fossi al posto tuo”. Questo significa che Clizia Incorvaia è fidanzata fuori dalla Casa del GF Vip 2020? Licia Nunez sa qualcosa che il pubblico del reality show di Alfonso Signorini è all’oscuro?