X


GF Vip, Paolo Ciavarro e Clizia. Pasquale svela: “Non sappiamo la verità”

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo ciavarro clizia incorvaia confessione andrea denver

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip, Pasquale Laricchia: “Non sappiamo la verità”

Oggi Pasquale Laricchia ha rilasciato una lunga intervista al portale web del GF Vip. In questa occasione il redattore del sito web ha domandato all’ex concorrente un parere sulla nuova coppia del Grande Fratello Vip composta da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. E a questo punto il popolare personal trainer di origini pugliesi ha dichiarato di essere molto felice per loro, facendo però presente che lei ha anche un altro uomo ad aspettarla fuori dalla Casa:

“Lei però ha creduto anche in un sentimento che ha fuori, dove sarà la verità non lo sappiamo, vedremo…”

Questo uomo misterioso potrebbe presto varcare la famosa porta rossa della casa più spiata dagli italiani proprio per confrontarsi con Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro?

Anticipazioni GF Vip, Pasquale Laricchia su Serena Enardu e Pago: “Lei non la capisco”

Successivamente Pasquale Laricchia ha anche voluto dire la sua sulla coppia del Grande Fratello Vip composta da Pago e Serena Enardu. Proprio questi ultimi due, nella puntata del GF Vip di ieri sera, hanno litigato furiosamente dopo le clamorose rivelazioni fatte dal fratello di lui. Rivelazioni che hanno fatto finire nuovamente nella bufera Serena Enardu, che in queste ore è stata rimproverata da Paola Di Benedetto. E su questa coppia non ha certo fatto mistero di nutrire forti dubbi sul futuro:

“Lui è innamorato, ma lei non la capisco fino in fondo, è introversa…Solo il tempo potrà dire se questa coppia durerà…”

Pasquale Laricchia pretende delle scuse da Barbara Alberti del Grande Fratello Vip: “Non devo dirle nulla”

Sul finire di questa intervista rilasciata al portale del GF Vip, l’ex concorrente Pasquale Laricchia, che recentemente è finito nell’occhio del ciclone per alcune dichiarazioni fatte dall’ex, ha poi dichiarato di sperare che Barbara Alberti, dopo tutto ciò che ha detto sul suo conto in queste settimane, gli faccia le sue scuse: “Io a lei non devo dire niente, però mi aspetto delle scuse…” Arriveranno queste scuse? I due si chiarianno?