X


Pasquale Laricchia a Live. L’ex Victoria: “Mi ha dato dei pugni in testa!”

Scritto da , il Febbraio 3, 2020 , in Grande Fratello
Foto Victoria GF Live

Victoria Pennington su Pasquale Laricchia: “Mi dava dei pugni! Ho anche smesso di respirare”

Questa sera nella lunga puntata di Live Non è la d’Urso, che ogni sera cerca di portare avanti l’asticella del trash (in senso buono) con scontri, polemiche e quant’altro, c’è stata anche l’intervista a Victoria Pennington, l’ex fidanzata di Pasquale Laricchia all’epoca della terza edizione del Grande Fratello condotta proprio da Barbara d’Urso. Ebbene la donna, ora madre di due bambini e manager immobiliare in Alabama, ha confessato (in un italiano non proprio corretto e fluente) quanto segue:

“Dopo un mese dall’inizio della nostra storia si è fatto violento, è impazzito; come si alzava dal letto capivo che poteva succcedere di nuovo: pugni nella testa e nel corpo, ho smesso di respirare… ho chiamato la mia famiglia per la prima volta e ho scelto la vita invece di stare con lui”

Pasquale Laricchia replica alla sua ex Victoria Pennington a Live: “Ha dei debiti!”

Questa sera a Live Non è la d’Urso Pasquale Laricchia, accusato di essere violento, ha avuto modo di ascoltare le accuse della sua ex Victoria Pennington e di replicare (facendo vedere anche delle prove cartacee): “Ho fatto una denuncia contro di lei perché ha detto delle bugie e nel suo diario scriveva che fare l’amore con me, e guardare un film, la rilassava”. Inoltre Pasquale Laricchia ha dichiarato: “Lei aveva dei debiti con me, quasi 100mila euro, perché avevamo una società di servizi insieme. Non ha pagato l’auto, l’iva, tutto”. Ma dopo di ciò è toccato a Lory Del Santo dare una testimonianza interessante.

Live Non è la d’Urso: Lory Del Santo racconta i litigi tra Pasquale e Victoria

A Live Non è la d’Urso Barbara ha mandato in onda un intervento registrato di Lory Del Santo la quale ha dato una testimonianza sul rapporto che intercorreva tra Pasquale e Victoria: “Mi hanno detto che i suoi litigi erano fortissimi. Lui era molto autoritario. Diceva che lui doveva sempre sapere dove andava e cosa faceva Victoria”.